Cristina Scuccia si apre a L’Isola dei Famosi: “Non è stato facile”, lo sfogo
La cantante sul periodo difficile vissuto dopo essere diventata famosa: “Avevo paura di chiunque”
Tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche l’ex suora Cristina Scuccia, diventata popolare dopo la vittoria a The Voice of Italy. La naufraga nella striscia pomeridiana del reality di Canale 5 si è aperta con la compagna di gioco Corinne Clery, facendole sapere di aver vissuto un brutto momento dopo il suo trionfo nel talent show, e svelando un retroscena:
“Diciamo che mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone, c’è stato un periodo che la gente si avvicinava microfonata di nascosto, avevo paura di chiunque, finivo di cantare alla fine della messa, mi è successo di trovare le mie identiche parole sul giornale”.
L’ex suora svela di aver avuto un aiuto terapeutico: “Ero veramente in frantumi”
L’ex suora Cristina Scuccia ha deciso di partecipare al programma condotto da Ilary Blasi per mettersi alla prova. La cantante durante una conversazione con Corinne Clery ha rotto il silenzio sulla sua vittoria a The Voice of Italy, rivelandole che dopo essere divenuta famosa ad aiutarla molto a fare un lavoro con se stessa è stato l’accompagnamento anche terapeutico: “Quando ho iniziato, io ero veramente in frantumi, e da sola non riuscivo ad uscirne, ho iniziato mi sono fidata, ed è stato difficile“. L’artista siciliana si è sfogata anche con le telecamere del reality sul periodo complicato vissuto: “Oggi lo racconto serenamente, però nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, perchè non sapevo chi avessi davanti”. La 34enne ha continuato ad aprirsi con l’attrice: “Diciamo che non è stato facile, la vivevo un po’ come una violazione, non ero pronta a tutto quello che è successo in realtà, dare fiducia era diventata una roba difficilissima”.
La frecciatina di Cristina Scuccia ad alcuni naufraghi: “Si percepisce chi inizia a giocare”
A questo punto la cantante su cui è stato svelato uno scoop, dopo aver precisato di non sapere se l’isola è il posto giusto per farle recuperare la fiducia nelle persone, ha lanciato una stoccata pungente ad alcuni compagni di avventura:
“Si inizia a percepire chi inizia a giocare veramente, chi invece sta facendo un’esperienza spirituale così come un po’ la vivo io”.
Nonostante ciò però l’ex suora siciliana è certa che riuscirà a stringere qualche legame di amicizia in questa esperienza televisiva: “Mai dire mai, c’è qualcuno che potrebbe conquistarsi la mia fiducia”.