Costantino Vitagliano, periodo buio dopo UeD: “Ho pensato di non farcela”
Lo sfogo dell’ex tronista sui momenti difficili vissuti: “Non avevo più una vita”
Il noto personaggio televisivo Costantino Vitagliano si è raccontato a RTL 102.5 News. Ha rivelato di aver vissuto dei momenti molto difficili, dopo essere diventato famoso a Uomini e Donne e l’idolo delle donne italiane in poco tempo. A far cadere nello sconforto l’ex tronista è stata la popolarità raggiunta, dato che si è sfogato con queste parole:
“Almeno tre o quattro volte nella mia vita ho pensato di non farcela. I dieci anni di tv con sfilate e serate mi hanno massacrato. Non ero più me stesso, non avevo più una vita. Avevo in tasca sempre le gocce di tranquillanti”.
L’amara confessione del volto televisivo: “Ancora oggi ho gli attacchi di panico”
Dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista Costantino Vitagliano ha avuto un notevole successo visto che il suo nome risuonava in tv e nelle discoteche nei primi anni 2000. Il noto personaggio televisivo però dopo aver conosciuto anni di popolarità estrema ha iniziato a stare male. Il diretto interessato che è sbottato a causa delle false notizie su di lui, ha raccontato il periodo buio della sua vita ai microfoni di RTL 102.5 News, facendo sapere di aver sofferto di attacchi di panico da cui non si è ancora liberato: “Ancora oggi ce l’ho, non vanno mai via. Però adesso so come gestirli. Sotto casa c’erano 500-1.000 persone ogni sera. Questo mi ha dato degli scompensi”.
Costantino Vitagliano è grato al popolare giornalista: “Mi ha insegnato a stare in tv”
Il 48enne ha annunciato il suo ritorno in tv: “Mi vedrete a maggio con un programma registrato per la Rai”. Si tratta dell’ultimo regalo del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo: “Molti autori sono nati proprio grazie a lui”. L’ex tronista ha dichiarato che deve tanto al marito di Maria De Filippi venuto a mancare lo scorso 24 febbraio: “Mi ha insegnato a stare in televisione”. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato di essere stato spesso ospite nel programma storico del presentatore di successo: “La mattina mi chiamava per farmi vedere la curva degli ascolti. Fino a quando sei alto diceva, allora funzioni. E io stavo tranquillo”. Ha continuato a parlare del suo legame con l’ideatore del talk show più longevo: “Ho fatto parte della sua famiglia per più di dieci anni. Ho lavorato con loro per molti programmi tv. Scrisse il mio film e poi Buona Domenica”.