Corinne Clery ha avuto paura: “Mi sono convinta pian piano a fare l’Isola”
L’Isola dei Famosi al via, l’attrice francese: “Mi sono convinta dopo aver superato tante paure”
Il gran giorno è arrivato: stasera andrà in onda su Canale5 la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone del reality show Ilary Blasi per il terzo anno consecutivo. L’inviato dall’Honduras sarà di nuovo Alvin. In studio, ad affiancare la conduttrice in veste di opinionisti, Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi. Una delle concorrenti è l’attrice francese Corinne Clery. Ha già partecipato a Ballando con le stelle, a Pechino Express e al Grande Fratello Vip. Come mai ha deciso di partecipare anche all’Isola dei Famosi? Ecco la sua risposta sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
“Amo il rischio, l’avventura e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure”.
Corinne Clery pronta per l’Isola: “Ma mi sono allenata poco”
La famosa attrice ha confidato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver fatto un’esperienza simile all’Isola dei Famosi nel 1969 quando il figlio aveva due mesi: è partita per la Polinesia con il bimbo e il marito, sono rimasti là per un anno. Ma ora la Clery è davvero pronta ad affrontare la fame e le dure prove del reality di Canale5? Ecco la sua risposta:
“Mi sono allenata poco perché stavo lavorando, ma ho fatto una decina di lezioni di ginnastica e yoga. Il mio maestro quando ha saputo che avrei partecipato all’Isola mi ha fatto fare il marine”.
L’Isola dei Famosi da stasera su Canale5, Clery: “Mi mancheranno i miei cani”
Chi arriverà fino alla fine del reality show starà via dall’Italia per circa due mesi. Cosa mancherà di più a Corinne Clery? Ecco la sua risposta: “Mi mancheranno i miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro”. L’appuntamento con Ilary Blasi e Alvin (che ha fatto una confessione spiazzante) è per stasera alle 21:30 circa per la prima puntata de L’Isola dei Famosi.