Retroscena di Christian De Sica: “Il cantante mascherato programma difficile”
Il cantante mascherato, il giurato rivela: “E’ un programma difficile da realizzare”
Lunga intervista di Christian De Sica pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, uscito nelle edicole martedì. Nell’intervista in questione l’attore ha parlato sia della sua vita privata che del suo lavoro, con particolare attenzione all’esperienza che sta vivendo da qualche settimana nello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, dove affianca in giuria le altre due new entry Serena Bortone e Iva Zanicchi e i due veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
E’ un format di alto livello, difficile anche da realizzare. Ha inoltre molti risvolti interessanti
ha dichiarato, non nascondendo che alla Carlucci non è possibile dire di no, perciò ha accettato subito la sua proposta di entrare in giuria.
Christian De Sica: “L’idea di indovinare i concorrenti mi incuriosisce parecchio”
Sempre parlando della sua scelta di accettare l’invito di Milly Carlucci di far parte della giuria de Il cantante mascherato, Christian De Sica nell’intervista ha dichiarato: “Sono un attore amante della musica, perciò l’idea di cercare di indovinare chi si nasconde dietro queste maschere, mi incuriosisce parecchio”. Ha poi parlato di Tale e Quale Show, spiegando le differenze del suo ruolo: “Lì ero un giudice ‘cattivo’, mentre a Il cantante mascherato mi diverto e basta” ha detto, sottolineando che il suo scopo è quello di far divertire il pubblico. E ci sta riuscendo: nella puntata di due settimane fa, lo ricordiamo, ha tentato anche lo smascheramento dello Scoiattolo grazie all’utilizzo della maschera d’oro, convinto che nel costume si nascondesse Anna Falchi, ma così non è stato…
L’attore tra Il cantante mascherato e altri progetti: “Anno di opportunità il 2023”
Prima della fine dell’intervista, Christian De Sica ha ammesso che questo è per lui un anno particolarmente positivo dal punto di vista professionale, viste le tante opportunità che sta avendo, precisando però che il momento più bello del 2023 riguarda la sua vita privata e sarà quello in cui la sua nipotina, nata di recente, lo chiamerà per la prima volta “nonno”.
Il momento più bello dei mesi che verranno sarà quando la piccola Bianca sarà finalmente cresciuta abbastanza per per cominciare a chiamarmi nonno
ha dichiarato. Intanto questa sera è in onda la quarta puntata de Il cantante mascherato, di un’edizione che purtroppo non sta brillando in ascolti per via della fortissima concorrenza del serale di Amici in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.