Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, una morte assurda
Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata di stasera la morte di Marzia Capezzuti
Ultimo appuntamento del mese questa sera, mercoledì 26 aprile 2023, con il programma condotto da Federica Sciarelli, la cui diretta, come tutte le settimane, inizierà alle 21.20, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole, e si protrarrà fino a mezzanotte. Ma di quali casi si occuperà la conduttrice con il suo team di giornalisti e inviati? Dalle anticipazioni divulgate alcune ore fa dal sito dell’ufficio stampa della Rai, apprendiamo che nella puntata di oggi si tornerà ancora una volta sulla tragica morte di Marzia Capezzuti, la ragazza originaria di Milano che negli ultimi anni ha vissuto a Pontecagnano, in provincia di Salerno, a casa dei familiari di colui che era il compagno: il suo corpo senza vita è stato trovato mesi fa in un casolare abbandonato e un’intera famiglia è accusata di omicidio.
Federica Sciarelli e il mistero di Marzia: stasera l’intervento dei genitori in diretta
Com’è avvenuto nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì scorso, anche nel corso della diretta di oggi i genitori di Marzia interverranno in diretta dalla loro casa di Milano: torture, maltrattamenti e violenze: sembra davvero un film dell’orrore quello che è stato descritto dal giudice che ha confermato i tre arresti per l’omicidio di Marzia, che purtroppo non è un film ma la triste realtà. Nella puntata di stasera del programma di Rai3, dunque, gli ultimi aggiornamenti sul caso.
Non solo la drammatica storia di Marzia Capezzuti: nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto i riflettori saranno puntati anche sulla cosiddetta truffa del finto incidente.
Chi l’ha visto? Altri casi e anticipazioni della puntata in onda il 26 aprile
Sempre dal sito dell’ufficio stampa della Rai apprendiamo che questa sera Federica Sciarelli racconterà anche la storia della famosa nobildonna Vittoria Caproni, rimasta vittima della truffa del finto incidente: la donna ha infatti consegnato ai lestofanti gioielli e altri oggetti preziosi del valore totale di 1 milione e mezzo di euro. Come difendersi da truffe di questo tipo? Ai microfoni della trasmissione nel corso della diretta di oggi parlerà Marco Calì, capo della Squadra Mobile di Milano, che ha smascherato e arrestato i quattro truffatori.
Non mancheranno poi appelli urgenti e richieste d’aiuto per persone che si trovano in difficoltà, ma anche tanti altri casi di scomparsa e non solo. Come tutti i mercoledì, i telespettatori potranno contattare la redazione, in caso di segnalazioni, tramite i social, per telefono o via posta elettronica.