Carlo Conti lo confessa: “Perché non ho più riproposto I Migliori Anni”

I Migliori Anni, il conduttore svela: “Ecco perchè ho atteso così tanto per riproporlo”
Stasera inizierà su Rai Uno la nuova edizione dello show cult condotto da Carlo Conti. Il programma sarà composto da sei puntate, di cui due al sabato sera. Oggi il presentatore ha rilasciato una lunga intervista al portale TvBlog.it proprio per svelare tutte le novità del programma. In questa occasione il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedergli il motivo per cui ha atteso così tanto a riproporre I Migliori Anni su Rai1, visto che è sempre stato tanto seguito dal pubblico a casa. Conti, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito dichiarato di aver pensato che ci fosse bisogno di una pausa tra un’edizione e l’altra per non rischiare di ripetersi:
“Ora è passato il tempo giusto, ecco quindi che abbiamo deciso di tornare, ma quello che vedrete da stasera sarà un format attualizzato, diverso da quello degli anni precedenti…”
Ed infatti il volto dell’ammiraglia Rai ha già fatto sapere che ci saranno alcuni elementi di novità per rinfrescare il format.
Carlo Conti svela le novità del suo show: le ultime anticipazioni
Il giornalista del portale televisivo TvBlog.it ha quindi chiesto al volto di Rai Uno quali sono queste novità apportate a I Migliori Anni. Il presentatore ha subito rivelato che il programma verrà incentrato sugli anni 70, 80, 90 e 2000 e sarà molto più ritmato rispetto al passato:
“Ho tolto le grandi interviste che facevamo da seduti ai grandi dello spettacolo, anche perchè il tempo un po’ ce li ha tolti questi personaggi e un po’ perchè vogliamo dare più dinamismo al programma…”
Difatti il conduttore, che ieri ha dato uno spoiler sul programma, ha fatto presente di credere che in tv ci siano fin troppe interviste: “In prima serata occorre essere più dinamici e più allegri…” In ogni puntata ci saranno poi diversi comici che interverranno di volta in volta per commentare e strappare un sorriso al numeroso pubblico a casa.
Tale e Quale Show prossima edizione, il conduttore anticipa: “La giuria è stata confermata in blocco”
Successivamente il giornalista di Tvblog.it ha chiesto a Carlo Conti se può dare qualche anticipazione sulla prossima edizione del suo talent show vip, cogliendo l’occasione per sapere se la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Panariello e Loretta Goggi verrà confermata o meno. Il volto di Rai Uno, senza la minima esitazione, ha già confessato che la giuria è stata confermata in toto: “Assolutamente si, in blocco…” E alla domanda chi tra i suoi colleghi prenderebbe dalla concorrenza e chi lascerebbe andare, ha subito fatto il nome di Maria De Filippi, mentre non ha nascosto che dalla Rai non lascerebbe andare via nessuno:
“E’ più facile prendere un giocatore dall’altra squadra che rinunciare ad uno dei tuoi…”