X


Beautiful, Stephen Logan e il dramma dell’attore: “Pensavo fosse finita”

Scritto da , il Aprile 30, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Stephen Logan

Patrick Duffy di Beautiful: “Dopo la morte di mia moglie pensavo fosse finita per l’amore”

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che presto tornerà a Los Angeles Stephen Logan, il padre di Brooke, Katie e Donna. L’uomo tornerà per dispensare i suoi saggi consigli alle adorate figlie che, tanto per cambiare, avranno problemi di cuore. Ma non sarà da solo, con lui arriverà anche la sua nuova compagna Lucy, interpretata da Linda Purl, la donna che Patrick Duffy ama nella realtà. Duffy ha raggiunto la fama interpretando Bob Ewing, fratello di J.R., in Dallas. E quando ha incontrato Linda si trovava proprio con un’attrice di Dallas, Linda Gray. L’attore ha proposto di creare un gruppo WhatsApp, cosi i due hanno iniziato a sentirsi come ha rivelato l’interprete di Stephen in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. In seguito è scoppiata la pandemia e i messaggi e le telefonate sono aumentate. Sono poi passati alle videochiamate e, giorno dopo giorno, si sono innamorati. L’attore, che ha perso la moglie con cui è stato sposato per 40 anni nel 2017 a causa di un cancro, confessa:

“Quando mia moglie Carlyn è scomparsa ho pensato che la mia esperienza con l’amore fosse finita. Ero sereno, mi ero abituato ad essere single”.

Stephen Logan al settimo cielo: la sua compagna recita con lui in Beautiful

L’incontro con Linda Purl (che ha recitato in Happy Days nel 1982) ha fatto capire a Patrick Duffy che non si deve mai dire mai nella vita. Era convinto che non si sarebbe innamorato mai più, invece è successo. Dice l’attore di Stephen sulle pagine di DiPiùTv:

“Ora non voglio dare nulla per scontato, voglio continuare a mettere alla prova il nostro amore per farlo crescere. Recitare insieme in Beautiful ci ha fatto scoprire che ci piace condividere anche la professione oltre al privato”.

Beautiful, Duffy protettivo con le attrici di Brooke, Donna e Katie: “E’ come se fossero davvero le mie figlie”

Come anticipato, Stephen tornerà a Los Angeles perché le figlie avranno problemi di cuore. L’uomo spesso, in passato, non ha condiviso le scelte delle figlie ma ha sempre cercato di non essere invadente. Dice Patrick Duffy: “Tornare sul set e ritrovare le attrici di Brooke, Donna e Katie mi fa sentire come se riabbracciassi dopo lungo tempo le mie vere figlie. Ho un rapporto paterno con loro, sono molto protettivo nei loro confronti”. L’appuntamento con Beautiful (QUI le anticipazioni americane) è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.