X


Beautiful, puntate americane: una confessione shock e un addio inaspettato

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Hope e Brooke

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope confessa a Brooke l’attrazione per Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi intrighi nella famiglia Forrester. Dopo il fallimento della Hope For The Future la figlia di Brooke ha deciso di riassumere Thomas come stilista per risollevarne le sorti. Liam non era d’accordo ma ha deciso di fidarsi di Hope che, però, ha iniziato ad avere strane fantasie su Thomas! La ragazza insulterà pesantemente Brooke dandole, in parole povere, della poco di buono. La Logan capirà che dietro il terribile sfogo della figlia c’è qualcosa di sospetto e la metterà sotto torchio: alla fine la moglie di Liam confesserà alla madre di provare una forte attrazione fisica nei confronti di Thomas! Brooke ne rimarrà sconvolta. Hope confesserà di non essere innamorata del figlio di Ridge ma di esserne ossessionata. Farà, però, una promessa solenne a sua madre: non tradirà mai Liam! Sarà vero? Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 rivelano che Liam non riuscirà a fidarsi di Thomas e chiederà a Steffy cosa ne pensi del fratello: è cambiato davvero? Steffy lo rassicurerà, stavolta il rampollo della famiglia Forrester non commetterà passi falsi, non lo avrebbe riassunto se non avesse avuto la certezza della sua redenzione.

Beautiful, anticipazioni americane: confronto tra Liam e Thomas

Dopo la drammatica resa dei conti tra Sheila e Finn, ci sarà un altro confronto in quel di Los Angeles: i protagonisti stavolta saranno Liam e Thomas. Liam, senza mezzi termini, dirà a Thomas di non appoggiare il suo ritorno in azienda. Thomas ribadirà di non essere più quello di una volta. Non si metterà contro di lui e non rovinerà il suo matrimonio con Hope. Negli episodi americani della soap Liam ribatterà di non credere alle sue parole ma di fidarsi della moglie e della sua fedeltà. Sarà davvero così o stavolta Hope cederà al fascino del bel Forrester?

L’attrice di Steffy aspetta il quarto figlio: prenderà una pausa dalla soap?

Jacqueline McInnes Wood è incinta del suo quarto figlio! Anche stavolta l’attrice di Steffy si prenderà una pausa dal set per la maternità. Steffy rimarrà di nuovo incinta anche nella soap americana? Cosa s’inventeranno stavolta gli sceneggiatori per giustificare l’assenza di un personaggio di punta come Steffy? Invece tornerà molto presto a Los Angeles R.J, l’unico figlio che Brooke e Ridge hanno avuto insieme. Cosa combinerà il giovane, avrà un ruolo importante nell’azienda di famiglia? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 13:45 circa.