Rivoluzione per Barbara Palombelli: continua Forum, rischia Stasera Italia?
Novità per la famosa conduttrice: sarà al timone di un nuovo programma?”
E’ in arrivo una novità per la famosa conduttrice Barbara Palombelli più amata del piccolo schermo, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe condurre un nuovo programma in cui saranno affrontati dei temi molto importanti. In particolare in ogni puntata dei pazienti avranno modo di raccontare la propria storia personale, sia umana che di salute. Al momento il titolo di questa futura trasmissione di medicina e benessere come ha svelato TvBlog è “Curami”, e nasce dall’esperienza dei tanti medici per fare chiarezza su tutte le malattie che sono state tralasciate soprattutto durante l’emergenza Covid. Sarà compresa la relativa prevenzione, cioè quanto sia fondamentale sottoporsi a controlli periodici.
La giornalista rimarrà alla guida della storica trasmissione: arriva la conferma
Barbara Palombelli già al timone di due programmi, stando a quanto si evince su TvBlog sarà al timone di un nuovo format ideato proprio da lei. Si tratta di un progetto medical-televisivo, e qualora dovesse andare in porto la giornalista rimarrebbe alla conduzione di Forum come sempre nella tarda mattinata di Canale 5, ma si vedrà costretta a lasciare Stasera Italia, la trasmissione che invece si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità. La nota 69enne quindi continuerebbe a condurre il programma di tipo giuridico sempre al vertice degli ascolti, che è diventato uno degli appuntamenti più longevi delle reti Mediaset. Per la prima volta però il pubblico la vedrà alla guida in qualcosa di diverso dal solito, visto che verranno affrontati vari passaggi di percorsi di guarigione e mostrate sperimentazioni e novità mediche internazionali.
Applausi a Barbara Palombelli e a tutto il team di Forum: “Squadra di grandi professionisti”
Intanto la conduttrice ha ricevuto i complimenti da parte del direttore Giancarlo Scheri di Canale 5, per gli ottimi ascolti che continua a ottenere quest’anno con il suo storico programma giuridico. In particolare nella giornata di oggi venerdì 28 aprile 2023, il giornalista e autore televisivo ha elogiato i team del format che non arresta la sua corsa di successo dopo anni con queste parole:
“Una squadra di grandi professionisti che racconta umori e sentimenti del Paese da ben 38 anni. Grandi!”.
Di recente a dire la sua sui risultati inattesi della trasmissione, ci ha pensato anche il giornalista Giancarlo De Andreis, ai microfoni della rivista DiPiù Tv: “Passano gli anni ma non scende l’interesse del pubblico. Leader della sua fascia oraria”.