Back to School: “Luca Onestini indisciplinato”, parla Federica Panicucci
La rivelazione della conduttrice sull’ex tronista: “Mi ha fatto faticare per tenerlo a bada”
Finalmente questa sera su Italia 1 prenderà il via la seconda edizione di Back to School. Tra i trenta concorrenti c’è anche l’ex gieffino Luca Onestini. A dire la sua sul comportamento che il bolognese avrà nel reality show in cui ha dovuto affrontare di nuovo l’esame di quinta elementare, ci ha pensato la conduttrice Federica Panicucci. In particolare ai microfoni del GF Vip Party ha svelato:
“Se è preparato o no? Non posso spoilerarvi troppo, però posso dirvi che è stato uno dei più indisciplinati nella scuola. Mi ha fatto faticare per tenerlo a bada“.
Scoop su uno dei concorrenti di Back to School: “Si è rifiutato di dare l’esame finale”
Tra qualche ora i telespettatori potranno seguire la prima puntata del reality show che vede trenta vip ripetenti tornare sui banchi di scuola elementare per affrontare l’esame sotto la guida attenta dei loro insegnanti. Al timone del programma ci sarà la conduttrice di Mattino 5, che ha rotto il silenzio in un’intervista concessa al GF Vip Party. La presentatrice ha anticipato: “Ci saranno tanti personaggi e si parte con una bella squadra. Ci saranno persone viste anche qui al GF”. Dopo aver svelato la presenza di Luca Onestini, ha ammesso che è stato difficile tenerlo a bada, dato che si è rivolta a Pierpaolo Pretelli dicendogli: “Peggio di te. Tu sei sulla buona strada. Ma è stato complicato anche con te”. Inoltre la famosa 55enne ha annunciato uno scoop: “Tra i trenta concorrenti ce n’è uno che si è rifiutato di dare l’esame finale”.
La frecciatina dell’influencer a Luca Onestini: “Ecco perchè dovrebbe essere bravo a scuola”
Soleil Sorge ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciatina al suo ex fidanzato, a cui non ha risparmiato una critica anche durante la partecipazione al GF Vip 7: “Comunque dovrebbe essere bravo a scuola, perchè lui studia all’università, dove è iscritto da quasi dieci anni, quindi penso che qualcosa sappia”. Intanto i concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione del reality show che farà compagnia al pubblico a partire da stasera mercoledì 5 aprile 2023 a partire dalle ore 21:20 circa, oltre all’ex tronista che di recente è rimasto deluso, sono i testuali: “Awed, Blind, Aldo Montano, Ivan Cattaneo, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Pannofino, Pierpaolo Pretelli, Michele Cucuzza, Ricky Tognazzi, Riki, Walter Zenga, Gigi e Ross, Gabriele Cirilli, Luca Daffrè e Katia Ricciarelli”.