X


Avanti un altro, dolore per Le Donatella: “Se n’è andato all’improvviso”

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Silvia Giulia Le Donatella dolore

Le Donatella e la scomparsa del padre: “In videochiamata con noi mentre se n’è andato”

Nella vita di ognuno c’è un grande dolore di cui si fa fatica anche solo a parlare. Anche nella vita de Le Donatella, ovvero Silvia e Giulia Provvedi, c’è un “dolore straziante”, come lo hanno definito loro in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, a proposito della scomparsa del padre avvenuta prima di entrare a far parte del magico e ridente modo di Avanti un altro: “Se n’è andato mentre era in videochiamata con noi. Può cambiare tutto all’improvviso”, e se ne sono rese conto in quel preciso momento, quando si sono ritrovate prive della figura paterna che tanto adoravano.

Avanti un altro: “Esperienza bellissima” assicurano Silvia e Giulia (Le Donatella)

Non è facile far parte del mondo dello spettacolo e ancora più difficile è rimanere sulla cresta dell’onda che prima o poi inabissa tutti, soprattutto se non si hanno progetti solidi alle spalle. Eppure Le Donatella continuano a essere un duo molto piacevole che diverte i telespettatori e che vorrebbe vedere più spesso, e non solo ad Avanti un altro, dove sono di casa a partire da questa stagione tv, e dove si divertono moltissimo: “Esperienza bellissima” hanno assicurato, e pensare che tutto è nato grazie all’incontro con Sonia Bruganelli, che si occupa del casting. Le sono piaciute, ha fatto fare dei provini, e dall’oggi al domani si sono ritrovate a Roma a registrare le puntate del quiz condotto da Paolo Bonolis, che dispensa sempre consigli, come con il Bonus.

Silvia e Giulia Provvedi puntano in alto: sognano di partecipare al Festival di Sanremo 2024

Ma Silvia e Giulia Provvedi non vogliono di certo fermarsi solo ad Avanti un altro, infatti, come hanno confessato al settimanale citato poc’anzi, sono rimaste piuttosto affascinate dal Festival di Sanremo messo in piedi da Amadeus e che ha visto trionfare Marco Mengoni con il brano Due vite (e che rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest), tanto che sono tentate di voler provare a entrare a far parte dei Big in gara il prossimo anno. D’altronde la musica è il loro elemento naturale e per ora “stiamo cercando di costruire un progetto solido” al fine di portarsi avanti per il Festival di Sanremo 2024. Intanto bisogna sapere che Silvia Provvedi tre anni fa è diventata mamma di Nicole, la sua prima figlia, e ora sua madre ha lasciato Modena per trasferirsi a Milano dove fa la nonna a tempo pieno con somma gioia di tutti.