X


Armando Incarnato, ex dama lo accusa: “Ha parlato male della redazione di UeD”

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato accusa

Retroscena clamoroso sul cavaliere: “Era furioso quando non fu preso come tentatore”

Armando Incarnato ha avuto tutti contro in una puntata. Aurora Tropea l’ha smascherato facendo sapere che anche lui ha un manager. La durissima reazione dell’imprenditore non è tardata ad arrivare, dato che ha lasciato lo studio del programma in preda alla furia. A sbugiardarlo ci ha pensato anche l’ex dama Pamela Barretta sui social, facendo venire alla luce dei retroscena: “Con me ha sempre parlato male della redazione, se non sbaglio una volta lo disse anche Roberta in puntata, io ci ho creduto subito, credo anche a Veronica Ursida, al fatto che lui le abbia detto lascerò il programma solo quando mi offriranno un’altra cosa che sia l’isola ecc…”. Inoltre ha svelato anche che ha cercato di partecipare a Temptation Island in passato: “Quando non fu preso come tentatore lui era furioso con la redazione”.

L’ex protagonista del trono over smaschera l’imprenditore: “Tutto programmato e studiato a tavolino”

Armando Incarnato ha minacciato di lasciare Uomini e Donne a causa di alcune insinuazioni di Aurora Tropea. A schierarsi contro di lui rincarando la dose sono stati anche Gianni Sperti e Riccardo. Nelle scorse ore si è fatta sentire sui social l’ex dama Pamela Barretta, facendo un appello ai tanti utenti della rete che non sopportano più il protagonista del trono over: “Noto che tutta Italia lo vuole fuori, il consiglio che vi posso dare è telefonare alla redazione e farglielo sapere, magari è la volta buona che se ne va a casa, se non piace a nessuno perchè tenerlo, protestate!”. Ha continuato a smascherarlo: Quando si faceva quei colori strani ai capelli, era calcolato anche quello, devo avere ancora la chat, le prove, ricordo che mi disse lo faccio apposta a farmi quei capelli strani per far parlare di me, tutto programmato, studiato a tavolino“.

L’ex dama critica l’atteggiamento di Armando Incarnato: “Meno violenza verbale”

Ad attaccare il discusso cavaliere napoletano che si è difeso, è stata anche Veronica Ursida, rispondendo alla storia di Pamela Barretta: “Questa cosa di Temptation la sapevo anche io. Ho ricordato anche un po’ di chat che ci sono nei miei telefoni”. A questo punto l’ex dama del trono over riferendosi al fatto del manager ha aggiunto:

“Tantissima gente di Uomini e Donne fa serate, lui deve smetterla di puntare sempre il dito agli altri, e soprattutto meno violenza verbale, sinceramente questo non è piacevole!”.