Antonella Clerici, diretta disturbata: un piccione è volato in studio! VIDEO
Imprevisto a E’ sempre mezzogiorno: un piccione fa capolino al centro dello studio
E’ accaduto di tutto oggi nella nuova puntata del programma culinario di Rai1 che come sempre ha intrattenuto il pubblico dalle 11:55 circa. Dopo la consueta riflessione di inizio puntata e la prima ricetta del giorno, ovvero la ciambella doppia panna e fragole della zia Cri, Antonella Clerici ha dato il via al gioco della mucca Lola. Poi, come da prassi, si è diretta da Fulvio Marino per la prima parte della sua ricetta, ovvero il panino all’Alfredo. Ed è qui che la conduttrice si è accorta della presenza di un piccione nello studio di E’ sempre mezzogiorno (il video è disponibile alla fine del secondo paragrafo) e, piuttosto sorpresa, ha esclamato:
“Oddio scusate c’è un piccione in studio. Un piccione vero al centro dello studio”.
Sorpreso non poco anche Fulvio Marino che ha detto: “Un piccione vero in studio?”.
Gag tra Antonella Clerici e i suoi cuochi: “Lascialo nel suo habitat naturale”
Dopo un momento concitato la conduttrice di Rai1 non ha fatto in tempo a mostrare il piccione che quest’ultimo ha spiccato un volo dal centro dello studio e si è diretto verso gli autori e la regia del programma. “Ma devo cacciarlo via?” ha chiesto Lorenzo Biagiarelli. Ma la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno gli ha risposto di no e ha aggiunto:
“Lascialo qua nel suo habitat naturale. Adesso gli apriremo le porte e lo facciamo uscire con calma”.
A questo punto Francesca Marsetti è scoppiata a ridere e ha domandato: “Scusa il suo habitat naturale in mezzo ai fornelli?”. Puntuale la risposta di Antonella: “No, in mezzo al bosco in mezzo alla natura”.
C'è un piccione in studio ???????????? #èsempremezzogiorno @antoclerici #Rai1 pic.twitter.com/Iu6qJ6YFKM
— Nicola (@nico_lai93) April 11, 2023
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno stempera il momento: “Forse voleva mangiare le fettuccine”
Dopo l’imprevisto dovuto alla presenza improvvisa del piccione la conduttrice di Rai1 ha chiarito ulteriormente cosa intendesse dire con il discorso dell’habitat naturale. Dunque Antonella Clerici ha detto che il loro è pur sempre un bosco e che infatti guarda caso il piccione non è andato in nessun altro studio ma proprio nel loro.
“Comunque poi voi dite che questo non è realmente un bosco reale, più reale di così”
ha aggiunto la conduttrice. Spazio dunque al continuo della ricetta di Fulvio Marino che si rifà alle famose fettuccine all’Alfredo. E così, prima che lo chef spiegasse la leggenda, Antonella sul piccione ha aggiunto: “Forse voleva mangiare le fettuccine all’Alfredo”.