X


Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Roberta e Nicole, Armando vuole lasciare

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua lite

Il cedimento emotivo dello storico protagonista del trono over: è successo nella nuova puntata

Nella registrazione del dating show di ieri, Armando Incarnato è stato sotto accusa. In particolare Aurora Tropea ha sostenuto che anche lui ha un manager fuori dal programma. Nella puntata che invece è stata registrata oggi sabato 8 aprile 2023, l’imprenditore napoletano ha avuto una reazione inaspettata. A quanto pare dopo essere stato preso di mira nuovamente anche da Gianni Sperti, lo storico cavaliere è scoppiato a piangere. A svelare le anticipazioni come al solito è stato Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram: “Lui dice che vuole andarsene se pensano che faccia ciò per cui è stato accusato”.

L’opinionista punta il dito contro la tronista e il corteggiatore: la pesante accusa

Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne di oggi nella sua pagina Instagram. Per cominciare ha annunciato che una coppia del trono over formata da Tiziana e Alberto ha deciso di lasciare la trasmissione per viversi fuori. La parte iniziale però è stata incentrata su Armando Incarnato, che si è sfogato per il fatto di sentirsi offeso dopo essere stato accusato di ciò che non gli appartiene. A puntare ancora una volta il dito contro di lui è stata Aurora Tropea, ribadendo di avere la certezza di non dire bugie. Inoltre la dama ci ha tenuto a sottolineare che l’imprenditore fa quello che dice che gli altri fanno. Stufo degli attacchi, il cavaliere si è detto disposto ad abbandonare la trasmissione tra le lacrime. Per quanto riguarda il trono classico invece Gianni Sperti si è scagliato contro Nicole Santinelli e Andrea accusandoli di essere d’accordo.

Nicole Santinelli ha scatenato l’ira della storica dama: ecco cosa le ha detto

Sempre nella nuova puntata c’è stato l’ennesimo litigio tra Roberta Di Padua e la nuova tronista. La storica dama che è stata una furia, non l’ha presa per niente bene poichè la 30enne le ha dato della poco di buono. A proposito di Nicole, il suo corteggiatore Cristian non è tornato nel programma dopo essersi eliminato di sua volontà. Luca Daffrè invece ha mandato via Alessia, per correttezza nei confonti delle altre sue corteggiatrici, poichè hanno un amico in comune. Intanto Alessio Campoli dopo non essere stato scelto da Lavinia Mauro ha rotto il silenzio in un’intervista a MondoTv24 e alla domanda se salirà sul trono ha risposto: “Al momento non so se accetterò”.