Anticipazioni Un passo dal cielo 7, quarta puntata: Manuela in pericolo
Un passo dal cielo 7, trama del 20 aprile: i tormenti di Manuela
Il successo di Un passo dal cielo 7, nonostante un lieve calo la settimana scorsa, non conosce battute d’arresto. La fiction con Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello, dopo i colpi di scena di stasera, promette di lasciare con il fiato sospeso i telespettatori di Rai1 nella quarta puntata di giovedì 20 aprile. Nella scorsa puntata sui monti di San Vito di Cadore è stato trovato il corpo di Laura, una motociclista con il padre malato di Alzheimer. Entrambi lavoravano per Paron. Manuela ha scoperto che la ragazza aveva una relazione con l’avvocato Marziale coinvolto anche nel caso di Roberta. L’ispettrice ha trovato un alleato in Nathan. Gregorio, in gravi difficoltà economiche, ha ricominciato a scolpire. Manuela si è offerta di fargli da modella. Tra i due è scattato un bacio, l’uomo si è scusato subito dopo: gli era sembrato di vedere la moglie Roberta. Tra Vincenzo e Carolina è scoppiata la gelosia. Lui ha iniziato ad andare da una psicoterapeuta. Dopo tanti equivoci, si è scoperto che quest’ultima altri non era che la fidanzata di Hans, il socio di Carolina. Nella puntata della fiction con Giorgio Marchesi e Marco Rossetti andata in onda stasera a un dressage è sparito un prezioso cavallo e il suo proprietario è stato ucciso.
Anticipazioni Un passo dal cielo 7, quarta puntata: Manuela corre un grosso rischio
Manuela (allarme per Giusy Buscemi) si è affidata a Nathan per risolvere il caso. L’ispettrice, intanto, ha scoperto i retroscena inquietanti riguardanti Adele e il figlio Mirko avuto da Paron. Gregorio è in difficoltà con il suo ruolo di padre. Vincenzo ha iniziato a sospettare di Carolina: la donna lo tradisce? Le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo 7 intitolata “Solo per amore” rivelano che sulla sponda di un fiume verrà ritrovato il cadavere di una donna. Manuela e Vincenzo indagheranno nel mondo incantato degli artigiani che costruiscono strumenti musicali di legno.
Un passo dal cielo 7, quarta puntata: crisi profonda tra Vincenzo e Carolina
Nella quarta puntata di Un passo dal cielo 7 Manuela si troverà in pericolo e Nathan, Gregorio e perfino Paron uniranno le forze per salvarla. Nathan dovrà cercare anche Mirko, scappato di casa dopo aver scoperto un’amara verità. Dopo il ritorno di Eva scoppierà una profonda crisi tra Vincenzo e Carolina (lieto evento per Serena Iansiti che la interpreta). La donna commetterà un grave errore. L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì 20 aprile in prima serata su Rai1.