X


Anticipazioni Isola dei Famosi: “Una concorrente sarà la più temuta” dicono

Scritto da , il Aprile 15, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gaffe

Ecco cosa si dice della naufraga dietro le quinte de L’Isola: “Non si farà intimidire”

Manca poco per la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti c’è l’ex suora Cristina Scuccia. Nelle pagine della rivista Di Più Tv è stato svelato cosa si dice dietro le quinte del programma sulla cantante, considerata una delle naufraghe più attese:

“Scommettiamo che sarà anche uno dei concorrenti più temuti. Non si farà di certo intimidire dalle liti tra naufraghi o dalle varie sfide, perchè dietro al suo sguardo dolce nasconde una grande forza d’animo e un grande coraggio”.

Le parole della cantante prima di partecipare al reality: “Spero di fare bene”

Dopo aver lasciato la vita religiosa, l’ex suora Cristina Scuccia è pronta ad affrontare il reality più estremo della tv. La rivista Di Più Tv ha fatto sapere quali sono le voci nei corridoi di Mediaset alla vigilia della partenza de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Del cast quindi fa parte anche la cantante diventata famosa dopo aver vinto a The Voice of Italy. Lo scorso novembre c’è stata una svolta nella sua vita, poichè ha lasciato il convento e il velo. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederla nel ruolo di naufraga. La sua partecipazione ha incuriosito, dato che tanti telespettatori non vedono l’ora di vederla in una veste insolita. Poco prima di partire l’artista che di recente ha ammesso che è stato traumatico l’approdo in tv, ha dichiarato: “Spero con la grazia di Dio di fare bene”.

Lo sfogo di Cristina Scuccia sul suo addio al convento: “Non mi sentivo più serena”

La cantante ha raccontato di aver preso la sua scelta di lasciare il convento delle Orsoline dopo aver avuto il Covid: “Mi sono dovuta fermare. Quel virus mi ha messo per forza di cose davanti allo specchio e io che da tempo non mi sentivo più serena mi sono detta: “Adesso è arrivato il momento di dirti la verità: se stai bene oppure no””. La 34enne si è rivolta a una psicologa, dopo aver avuto il timore di deludere le persone a lei care: “Mi sono sentita persa e ho chiesto aiuto per fare chiarezza nel mio cuore e lei mi ha aiutata in questo percorso”. Dopo che suo padre prima di morire ha appoggiato la sua decisione, ha iniziato a viaggiare e ad avere curiosità per il mondo, continuando però a nutrire la passione per la musica.