Anna Falchi e la rivelazione su Salvo Sottile: “Cosa penso davvero di lui”
Salvo Sottile, la conduttrice de I Fatti Vostri rivela: “Fortunata ad averlo incontrato”
Ormai sono diversi anni che dal lunedì al venerdì la bionda conduttrice di origini finlandesi è al timone del programma di Michele Guardì insieme al giornalista siciliano. La sintonia e la complicità di Anna Falchi con Salvo Sottile traspare anche attraverso il piccolo schermo, ma come sono realmente i loro rapporti? In diverse interviste la Falchi ha sempre confessato di provare stima e ammirazione per il collega già da prima di conoscerlo ed adesso che ci lavora fianco a fianco non ha più dubbi, un lunga intervista concessa al settimanale Chi, infatti, ha ammesso:
“Con I Fatti Vostri facciamo ascolti fantastici e ho pure un partner, Salvo Sottile ed una squadra che è una fortuna averli incontrati!“
Anna Falchi si sbilancia sulla sua vita privata: “Ecco come mi ha conquistato Walter”
Non solo dal punto di vista professionale ma anche quello sentimentale della conduttrice fa a gonfie vele. Anna Falchi infatti sta vivendo una storia d’amore con Walter Rodinò, e durante la lunga intervista non si è sbilanciata molto sulla sua relazione ne sull’uomo, su cui le informazioni sono davvero poche ma ha confessato di essere, dopo tanto tempo, felice. La Falchi ha ammesso che ormai si conoscono da parecchio, lui ha due figli e spesso capita di stare insieme in un clima armonico e giocoso e poi ha aggiunto: “Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo e per farlo bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia.” E poi ha aggiunto come l’ha corteggiata:
“Walter è un vicino di casa il che non è male. Ma con lui, poi, c’è stato un corteggiamento romantico, bellissimo. È stato meraviglioso.”
I Fatti Vostri vola negli ascolti ma la conduttrice ha un altro sogno
Sempre durante l’intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Anna Falchi ha parlato della figlia 12enne Alyssa e del loro rapporto mamma e figlia, delle nipoti Stella e Nina e delle loro vacanze insieme in Egitto. Ha parlato poi della sua vita professionale, del grande successo negli ascolti del programma di Rai2 che conduce con Salvo Sottile, dell’impegno quotidiano in tv ma poi ha confessato anche uno dei suoi più grandi sogni è un altro: quello di ritornare sul set. La Falchi, infatti, negli anni 2010 ha tralasciato la sua carriera per dedicarsi maggiormente alla figlia ed adesso vorrebbe ritornare in carreggiata e per questo ha lanciato un appello.