Amici, attimi di tensione: Wax non si controlla e ha una reazione furibonda
Wax non prende bene il guanto di sfida della sua stessa insegnante: “Vaf*anc*lo, non mi viene un ca**o”
Colpo di scena nel talent di Canale5 in vista della quarta puntata del Serale che verrà trasmessa sabato 8 aprile. Oggi gli allievi di Amici 22 hanno iniziato a ricevere i primi guanti di sfida dai professori e tra loro anche Arisa ne ha lanciato uno sulla personalità che vedrà contrapposti il suo allievo e Cricca. Nonostante, dunque, il guanto dovrebbe andare più a favore del proprio allievo, e Arisa si dice certa che il ragazzo spiccherà, il cantante non sembra dello stesso parere. Poco dopo quando l’allievo si è messo a lavorare sul brano ha avuto grosse difficoltà tanto da dire brutte parole e lanciare delle cose. In particolare ha detto:
“Ma porca pu**ana, vaf*anc*lo. Non mi viene un ca**o, non mi vengono le barre”.
I dettagli del guanto di sfida dell’insegnante di Amici 22: “Unicità dell’artista è fondamentale”
Andando nel dettaglio del guanto proposto da Arisa contro Cricca l’insegnante esordisce nella lettera di motivazione dicendo che è assodato ormai che l’allievo di Lorella Cuccarini abbia una bella voce. Tuttavia la maestra prosegue chiedendo se riconoscerebbe l’allievo alla radio qualora lo sentisse.
“Credo fermamente che l’unicità di un artista sia fondamentale per farsi strada in questo mondo”
dice Arisa. Quest’ultima aggiunge che secondo lei Wax, che ha sfiorato la rissa con un compagno, ha questa unicità che riesce a tirare fuori da qualunque cosa canti. Arisa, inoltre, dice che se sentisse la voce del suo allievo in radio la riconoscerebbe subito. “Ti aspetto sul palco” conclude nella lettera di motivazione inviata a Cricca nella casetta del talent.
Wax e gli insegnamenti del talent: “Sono proprio cambiato”
Oltre a dover preparare il guanto lanciato dalla sua insegnante, e ad avere avuto il momento di crisi sulla sua preparazione, l’allievo di Arisa ha avuto anche un attimo di confronto con Angelina con cui ha legato molto. L’allievo di Amici ha detto che non sa se avere tanta paura in vista della quarta puntata del Serale o se non averne per niente. Poi parlando di cosa gli sta insegnando il talent il cantante ha detto:
“Se guardo come sono entrato sono proprio cambiato. Posso affrontare un sacco di cose con questi insegnamenti però bisogna mantenerli”.
In particolare l’allievo di Arisa ha detto che il talent gli ha insegnato a non tradire le emozioni, cosa che prima faceva sempre. Adesso sa di non doversi vergognare se è triste, se è felice o se gli viene da piangere.