Amici 22, caos tra Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè: “Ti denuncio”
Cristiano Malgioglio si arrabbia con il collega: “Ma questo è normale?”
Ormai buona parte del Serale di Amici 22 è uno show continuo del giudice che siede al posto centrale e che tra commenti e gaffe intrattiene tutti. E se è vero che tutti e tre giudici hanno stretto un bellissimo rapporto è altrettanto vero che tra Cristiano e Giuseppe Giofrè si è creato un feeling speciale fatto di punzecchiatine continue. E così dopo un’esibizione di Isobel dai tratti divertenti Giuseppe ha chiesto a Maria De Filippi se secondo lei Cristiano fosse permaloso e poi ha preso il cellulare per fare ascoltare un audio del collega.
“Ma questo è normale? Ma tu fai sentire un mio messaggio personale? Ma amore io ti denuncio e chiamo il mio legale”
ha detto Cristiano visibilmente infastidito.
Giuseppe Giofrè fa sentire un audio del giurato davanti a tutti
A nulla è servito il fastidio di Cristiano Malgioglio, che si è scontrato furiosamente anche con Alessandra Celentano, e che ha provato in tutti i modi a non fare ascoltare a tutti un suo audio privato. Alla fine il ballerino ha deciso di procedere comunque e nell’audio Cristiano commenta un momento della scorsa puntata di Amici 22 e bacchetta proprio Giuseppe per non averlo invitato a ballare.
“Ti sembra una cosa giusta questa? No, non lo è. Io non sono una ragazza di Pechino, che io amo, ma sono una ragazza fantastica. Ti avrei dato filo da torcere anche se non so ballare, il femore è a posto tranquillo”
dice Cristiano nell’audio. E proprio quest’ultimo ha sfidato Giuseppe con un twist immediato, giudicato da Michele Bravi, che però ha fatto avere la meglio proprio a Giofrè.
Il terzo giudice di Amici 22 in mezzo: “Io ormai tengo il moccolo a sti due”
Anche dopo l’esibizione Cristiano Malgioglio ha continuato ad essere risentito per il gesto di Giuseppe Giofrè di aver fatto sentire un suo audio.
“Io adesso devo avere paura a mandarti un messaggio”
ha detto Cristiano al collega. Maria De Filippi ha provato a dire che se Giuseppe l’ha fatto è perchè il contenuto era innocente ma Cristiano non ha voluto sentire ragioni. Proprio Giuseppe ha detto che il collega lo riempie di chiamate e messaggi vocali ed è qui che Michele Bravi ha detto: “A me non mi scrive mai Cristiano”.
“Ma tu sei un angelo, lui è una iena”
ha detto Malgioglio al cantante. “Io ormai tengo il moccolo a sti due” ha concluso Michele.