X


Amici, Cristiano Malgioglio contro Alessandra Celentano: “Ha veleno dentro”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale cristiano malgioglio

Il giudice del Serale di Amici 22 spiazzato dalla maestra: “Mi ha sconvolto”

E’ iniziata una nuova puntata del talent di Canale5 e già dalla prima prova della prima manche l’atmosfera si è fatta tesa. Ad iniziare sono stati gli ZerbiCele che hanno deciso di sfidare i CuccaLo. E proprio la prima prova è stata il guanto di sfida canto-recitazione voluto da Alessandra Celentano tra Isobel e Maddalena. Come sempre prima dell’esibizione la conduttrice ha letto la lettera di motivazione inviata in settimana all’allieva Maddalena con il lancio del guanto di sfida. Le parole dell’insegnante, al solito, sono state tutt’altro che tenere. Dopo aver fatto notare i toni sopra le righe della docente Cristiano Malgioglio l’ha chiamata amore, come fa con tutti, e lei gli ha detto di dirlo a sua sorella!

“Com’è tenera. Ha tanto di quel veleno dentro che sono sconvolto”

ha detto il giudice senza parole.

Cristiano Malgioglio infastidito dalla docente: “Calmati figlia mia, sembra che hai il prurito addosso”

Dopo aver spiegato che lui chiama amore tutti per abitudine il giudice di Amici 22 ha continuato a discutere a lungo con l’insegnante di danza classica. Al punto tale che la discussione si è protratta anche dopo l’esibizione dei professionisti Elena D’Amario, Simone Nolasco e Giulia Pauselli, e delle performances di Maddalena e Isobel. Alla fine la conduttrice ha chiesto proprio al giurato di votare per primo. E sebbene Alessandra Celentano, che ha attaccato anche un collega, si sia presa una rivincita perché Cristiano ha votato Isobel, dall’altra lo interrompeva di continuo.

“Ma calmati figlia mia. Sembra che hai del prurito addosso”

le ha detto Cristiano. “Il prurito me lo fa venire lei” ha replicato l’insegnante.

Alessandra Celentano asfaltata dal giudice di canto: “Non trovo che la differenza sia schiacciante”

La discussione avuta tra la docente e Cristiano Malgioglio si è poi estesa anche ad altri volti tra cui Emanuel Lo. L’insegnante di hip hop di Amici 22 ha dovuto alzare i toni perché, visibilmente infastidito, ha detto alla collega che non può imporre il suo pensiero ai giurati a forza. Alla fine, comunque, la prova è stata vinta da Isobel, con grande orgoglio della sua insegnante. E se Cristiano, votando Isobel, ha detto “purtroppo devo dare ragione alla signora Celentano, non posso farne a meno”, Michele Bravi ha zittito la docente che parlava di vittoria schiacciante. Infatti il cantante, pur votando Isobel, sulle due ballerine ha aggiunto: “Non trovo che la differenza sia schiacciante”.