Amici, momento complicato per Maria De Filippi: “Iniezione di cortisone”
Maria De Filippi racconta all’allieva del talent la sua disavventura
Giornata speciale oggi per il numeroso e affezionato pubblico di Canale5 che ha potuto assistere ad una doppia puntata di Amici 22 del daytime. Diversi i contenuti mostrati al pubblico tra cui, in particolare una chiacchierata tra Isobel e la conduttrice. Le due si sono raccontate moltissime cose della loro vita e in particolare Maria è rimasta colpita dagli strani accoppiamenti culinari fatti dalla ballerina. Volendo dunque assaggiare uno dei cibi preferiti dell’allieva, che prevedeva però la marmellata di fragole, Maria ha chiesto di sostituirla con un altro frutto spiegando che anni fa mangiava ogni sera due vaschette di fragole e una mattina si è svegliata con le labbra enormi. “Ho dovuto farmi un’iniezione di cortisone” ha detto prima di aggiungere che da quel momento non mangia più fragole.
L’allieva di Amici 22 sconvolge la conduttrice: “Un alieno”
Dunque oltre al consueto appuntamento delle 16:10 il talent oggi, venerdì 21 aprile, è andato in un onda anche con una puntata speciale che ha preso il posto di Uomini e Donne e che dunque è durata molto di più. Il dialogo tra Isobel e Maria De Filippi è stato esilarante in quanto si sono scoperte un sacco di cose divertenti e un po’ bizzarre della ballerina australiana. Tra queste il fatto che l’allieva di Alessandra Celentano sia convinta di avere le braccia più lunghe del normale. A suo dire è una cosa che ha preso dal papà John e che non le piace perchè le crea problemi anche quando balla. “Un alieno” ha commentato divertita ma anche allibita la conduttrice. L’allieva ha dunque provato a dimostrare la sua tesi misurandosi braccia e corpo ma senza convincere del tutto Maria.
Attimi commoventi: Maria De Filippi fa conoscere al pubblico la ballerina
In attesa di scoprire tutto quello che succederà nella prossima puntata di Amici 22 (QUI le anticipazioni) la conduttrice ha fatto conoscere al pubblico gli aspetti più intimi dell’allieva di Alessandra Celentano. Se ha scelto di farlo adesso non è un caso. Come ha spiegato oggi prima Isobel non comprendeva bene l’italiano mentre adesso è tutto più semplice. Tra i momenti più emozionanti uno è stato quello in cui la ballerina ha mostrato le foto della sua famiglia. Soffermandosi in particolare sull’adorata nonna che non c’è più, alla quale era legatissima, Isobel ha detto:
“Lei era la persona più forte che abbia conosciuto nella mia vita”.