Amadeus scatenato a casa, la moglie Giovanna: “Si assiste a scene surreali”
Il conduttore si isola quando perde la sua squadra preferita: “Non vuole sentire nessuno”
Giovanna Civitillo ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato della passione del marito Amadeus per il calcio. La famosa showgirl ha fatto sapere di assistere a due spettacoli ogni volta che scende in campo una squadra: “La partita in tv e quello che mi godo con mio marito e nostro figlio che la guardano. Cose da non credere!”. La ballerina a proposito di ciò, ci ha tenuto a precisare che si tratta di una tradizione di famiglia, rivelando che il suo amato è un tifoso malato dell’Inter, al punto da sprofondare nello sconforto isolandosi quando c’è una sconfitta: “Spegne il cellulare, non vuole sentire nessuno degli amici non interisti”.
Il comportamento surreale del marito della showgirl: ecco cosa fa a casa
Amadeus da sempre è un grande tifoso dell’Inter, e a raccontare cosa fa quando guarda la partita in tv è stata la moglie. Giovanna Civitillo a Tv Sorrisi e Canzoni dopo aver detto di avere una passione per il Napoli, ha ammesso di essersi innamorata anche lei della squadra preferita del suo amato. Inoltre ha svelato un retroscena sul nome del figlio: “Il papà ha pensato di chiamarlo Josè in onore di Josè Mourinho, l’allenatore che ha fatto vincere all’Inter il Triplete”. La showgirl è scesa nel dettaglio su ciò che accade a casa sua: “Quando gioca l’Inter si assiste a scene surreali”. Ci sono delle regole da seguire, ad esempio quella di spizzicare qualcosa da mangiare nel tardo pomeriggio e non durante o prima la partita.
Amadeus e il figlio euforici per l’Inter: “Urlano, vanno avanti indietro come pazzi”
Addirittura oltre a non essere graditi ospiti a cena, padre e figlio non vogliono vedere nè sentire alcun parente nei giorni precedenti alla partita. Il presentatore de I Soliti Ignoti che di recente ha fatto una clamorosa gag, fa il tifo tutto il tempo in piedi, e non mancano scaramanzie, dato che se segnano i giocatori avversari si cambia posizione. La showgirl ha continuato a raccontare cosa accade durante la partite dell’Inter: “Quando segna tremano le pareti”. L’euforia del marito e del figlio arriva alle stelle: “Urlano, si abbracciano, saltano, vanno avanti indietro come pazzi”. Queste reazioni non sono gradite dalla loro cagnolina Kyra: “Si spaventa”. Se invece la squadra perde si respira un’aria triste: “Josè rimane nervoso per giorni interi”.