X


Alessio Campoli non è la scelta di Lavinia Mauro: stoccata da Tina Cipollari

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Campoli non è la scelta

La tronista sceglie il corteggiatore biondo che ammette: “Ho provato emozioni forti”

Sono passati ormai sette mesi, da quando Lavinia Mauro si è seduta sul trono del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Nella puntata che il pubblico ha visto oggi, finalmente la ragazza ha fatto la sua scelta. Ad avere la meglio è stato il corteggiatore Alessio Corvino detto il biondo, che ha risposto di sì pronunciando le testuali parole:

“Il nostro percorso è stato fatto di tanti alti e bassi, ho provato delle emozioni forti, non sono stato bravo a trasmettertelo a parole, volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata”.

La protagonista del trono over comunica la sua decisione al moro: “Il mio cuore va dall’altra parte”

Lavinia Mauro non ha nascosto la sua emozione nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi. Dopo l’ingresso in studio ha ammesso: “E’ difficile,  un po’ complicato”. Alessio Campoli dopo aver visto i momenti belli vissuti con lei ha affermato: “E’stato un crescendo, non mi chiedere come sto perchè sono molto nervoso”. Il suo rivale invece ha detto alla conduttrice di essere un po’ agitato. A questo punto è stato mostrato un filmato fatto dalla redazione e intitolato “Supereroi”. La romana ha ringraziato il programma: “Per la pazienza che avete avuto”, dopodichè si è rivolta ai suoi corteggiatori: “Mi sono tanto legata a tutti e due, siete due ragazzi d’oro, grazie di tutto”. La 26enne ha comunicato al moro di non essere la sua scelta tra le lacrime: “Per me oggi è difficilissimo dirti che il mio cuore va dall’altra parte, ti voglio bene, scusami”.

Lavinia Mauro amareggiata: “Lasciare perdere le persone così belle fa male”

Dopo che Gianni si è complimentato con Alessio Campoli per la sua reazione, è intervenuta Tina Cipollari lanciandogli una stoccata: “Magari è contento di non essere stato la scelta, potrebbe essere”. La tronista invece ha esternato il suo dispiacere: “Lasciare perdere le persone così belle fa male”. Successivamente la 26enne ha scelto Alessio Corvino, e per iniziare ha parlato del loro percorso altalenante: “Non ti capivo più, tutte le volte che litigavamo avevo paura di perderti e non riuscivo a starti lontano”. Nonostante ciò gli ha detto di essere riuscito a farle provare delle forti emozioni: “A farmi battere il cuore. Fin da quando ero piccola ho sempre sognato una favola, e a oggi posso dirti che la mia favola sei tu”.