Alberto Matano, gaffe a La vita in diretta: “Bova mi distrae al telefono”
La vita in diretta, il conduttore fa una gaffe clamorosa: confonde l’ospite con un’altra
C’è stato un momento molto divertente nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 13 aprile, quando Alberto Matano ha commesso una gaffe confondendo l’ospite con un altro personaggio famoso. Il conduttore, infatti, parlando dei reali inglesi ha chiesto a Rosanna Cancellieri:
“Allora qui con noi c’è Rosanna Lambertucci…see buonanotte. Salutiamo la Lambertucci.”
“È un’amica non fa niente” ha risposto ridendo la giornalista tra le risate anche degli altri ospiti Pierpaolo Pretelli, Elenoire Casalegno, Rocio Munoz Morales e, appunto, Rosanna Cancellieri. Subito dopo nel talk di Rai1 è intervenuto anche Vincenzo Salemme che tra pochi giorni è pronto a debuttare con il nuovo programma Napoletano? E famme na pizza.
Alberto Matano commette una gaffe e spiega: “Mi ha distratto Raoul Bova al telefono”
Il conduttore de La vita in diretta nella puntata di oggi ha confuso Rosanna Cancellieri con Rosanna Lambertucci e subito dopo essersi scusato ed aver ammesso l’errore ha dato la colpa all’attore Raoul Bova.
“Sapete perché (ho sbagliato)? Mi sta scrivendo Raoul che mi distrae! Non posso dire che cosa mi sta scrivendo. Raoul è con la bambine e ci sta guardando.”
ha ammesso il conduttore mentre Rocio Munoz Morales, compagna dell’attore romano, ha aggiunto: “Ad Alma e Luna ho detto che andavo da Alberto quindi ti stanno guardando.” Subito dopo l’attrice spagnola ha parlato del suo ritorno nei panni di Eva ad Un passo dal cielo 7 proprio nella puntata che andrà in onda questa sera. L’attrice oltre che della fiction e dell’emozione di ritornare sul set con i suoi colleghi si è anche sbilanciata sulla sua vita privata e sull’amore per le due figlie che le hanno cambiata la vita.
La vita in diretta, gaffe del conduttore: nella puntata di ieri ha sfiorato le lacrime
E mentre nella puntata di oggi Alberto Matano ha commesso una clamorosa gaffe confondendo il nome della sua ospite con un’altra conduttrice e nutrizionista omonima dando la colpa ironicamente a Raoul Bova per averlo distratto, nella puntata di ieri ha sfiorato le lacrime per una toccante storia di una donna palermitana di 58 anni bloccata a casa dalla sua obesità. Per fortuna adesso grazie all’interesse del giornalista e conduttore calabrese e di tutta la squadra del talk una soluzione sembra essere praticabile.