Alberto Matano felice, che annuncio a La vita in diretta! “È nata”
Fiocco rosa a La vita in diretta, annuncio entusiasta del conduttore: “È nata Ginevra”
Grande festa nel programma quotidiano di Rai1! Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 19 aprile, infatti Alberto Matano ha fatto un lieto annuncio:
“Congratulazioni al nostro Saverio che oggi è diventato papà di Ginevra quindi fiocco rosa a La vita in diretta. Grande festa.”
Cresce dunque la famiglia dello storico programma di Rai1 con una nuova arrivata, la figlia dell’autore Saverio che è venuta alla luce poche ore fa. Non solo il conduttore ma anche gli ospiti della puntata odierna, Luisella Costamagna, Milly Carlucci, Alessandro Greco e Roberta Capua si sono uniti al coro degli auguri e delle congratulazioni per il lieto evento.
Alberto Matano e gli auguri anche ai suoi cameramen: giornata di festa nel talk di Rai1
La puntata di oggi de La vita in diretta è stata contraddistinta da diversi lieti eventi, non solo infatti è nata Ginevra allargando la famiglia del programma ma oggi, 19 aprile, è anche il compleanno di due cameramen e dunque Alberto Matano non ha trattenuto l’entusiasmo e l’emozione:
“Oggi giornata di grandi feste. Buon compleanno al nostro Dario ed al nostro Ettore.”
Insomma, a differenza di altre puntate contraddistinte da notizia tragiche di lutti e morti, oggi non sono mancati dei lieti eventi da festeggiare. Di recente, invece, il conduttore è stato costretto ad interrompersi per dare un ultim’ora scioccante riguardo un noto caso di cronaca.
La vita in diretta, Alberto Matano incalzato dalla sua ospite: “Non sono in nessuna maschera”
Spazio ha avuto nella puntata di oggi del talk di Rai1 le anticipazioni sulla finale de Il cantante mascherato che andrà in onda sabato prossimo, 22 aprile, e Milly Carlucci ha annunciato dei nuovi cambiamenti. Luisella Costamagna, invece, ha incalzato il conduttore ipotizzando che potesse essere all’interno di una delle maschere. In realtà però, a differenza delle scorse edizioni, in questa il nome di Matano non è uscito per nessun costume e dunque il padrone di casa ha smentito: “Non sono in nessuna maschera, almeno quest’anno che non circola il mio nome.” Alessandro Greco, invece, che già vi ha partecipato con il Mastino Napoletano ha lanciato l’ipotesi: “E se ci fosse qualcuno dalle precedenti edizioni?”