X


Alberto Matano, che gaffe a La vita in diretta! C’entra Un passo dal cielo

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, che gaffe di Alberto Matano: “Questa sera torna Un passo dal cielo”

Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, 6 aprile, il conduttore al suo consueto ‘tavolo pop’ ha avuto moltissimi ospiti tra cui Giusy Buscemi, attrice e protagonista di Un passo dal cielo 7 impersonando Manuela Nappi. E proprio nel presentare la fiction Alberto Matano ha commesso una clamorosa gaffe:

“Torna questa sera dopo una lunghissima attesa.”

In realtà l’attesa non è lunghissima per niente perché quella che andrà in onda questa sera è la seconda puntata della nuova stagione della fiction e non la prima. A rendere tutto più surreale è che giovedì scorso è stato ospite l’attore Marco Rossetti, anche lui nel cast della serie che ha lanciato, lui si, la prima puntata della nuova stagione di Un passo dal cielo. Insomma il conduttore ha fatto confusione.

Un passo dal cielo, Giusy Buscemi anticipa: “Manuela vivrà delle situazioni amorose”

Dopo essersi corretto ed aver spiegato che questa sera andrà in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 7, Alberto Matano ha dato la parola all’attrice siciliana che ha fornito alcune anticipazioni e degli spoiler su ciò che succederà al suo personaggio, l’ispettrice Manuela Nappi, in questa nuova stagione. Innanzitutto ha ammesso:

“Ci aspetta una Nappi con tantissime novità perché porta un punto di vista femminile con attenzione alla famiglia ed al dettaglio studia la prossemica che è lo studio dei comportamenti delle persone.”

E poi l’attrice si è anche sbilanciata un po’ sul gossip, su cosa succederà alla sua Manuela dal punto di vista sentimentale:

“Momento di passione o bacio? Ci saranno delle situazioni amorose che dovrà vivere, si ci saranno.”

Insomma si preannunciano intrighi amorosi nella tra tra la Nappi, Paron e Nathan su cui proprio ospite a La vita in diretta ha fornito delle anticipazioni Marco Rossetti.

Alberto Matano preoccupato nel suo talk: aggiornamenti sulla salute di Silvio Berlusconi

Infine il conduttore de La vita in diretta, che di recente non ha trattenuto l’entusiasmo per un importante traguardo, nella puntata di oggi, come molti altri programmi, ha dato ampio spazio alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi ricoverato da giorni per una leucemia e per altre complicazioni nella terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sono critiche ma stabili ed al suo fianco ci sono i cinque figli, la moglie Marta Fascina ed il fratello Paolo.