Alberto Matano, Barbara d’Urso e altri vip: subbuglio social, cos’è successo
Barbara d’Urso non apprezza la decisione di Elon Musk: l’affondo su twitter
Nei mesi scorsi si era tanto discusso di questa famosa spunta blu a pagamento su twitter. Difatti era stata paventata l’ipotesi che anche i vip se volevano nel loro profilo la suddetta spunta avrebbero dovuto pagare un abbonamento. E dopo tante chiacchiere ecco che stamattina tanti personaggi famosi si sono accorti della novità: via il riconoscimento senza tirare fuori i soldi. Ovviamente la reazione di questi ultimi non è tardata ad arrivare. Tra loro anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ha annunciato ai suoi tanti follower che d’ora in poi accanto al suo nome metterà un cuoricino, con buona pace del magnate americano: “Buongiorno a tutti con la mia nuova spunta Col cuore Bye bye Elon Musk!…”
Via la spunta blu da twitter: arriva la reazione di Alberto Matano
Barbara d’Urso non è però stata l’unica ad esprimere su twitter tutto il proprio dissenso nei confronti di Elon Musk. Difatti a stretto giro anche il conduttore de La vita in diretta ha colto la palla al balzo per far sapere al magnate di non essere minimamente interessato a pagare un abbonamento per avere la spunta blu, quando ha sempre avuto questo riconoscimento gratuitamente:
“Caro Elon Musk se aspetti che io paghi, magna tranquillo…”
E i suoi follower non hanno potuto far altro che dargli ragione, asserendo che comunque non smetteranno certo di seguirlo sul social solo perchè non ha più la suddetta spunta. Anche quest’ultimo troverà una soluzione a questo problema come ha fatto prontamente la sua collega alla guida di Pomeriggio 5, che in passato ha avuto una storia con Memo Remigi?
Elon Musk nel mirino di tantissimi vip: parlano Giulia Salemi ed il conduttore di Viva Rai2
Il proprietario della Tesla non ha fatto solo indispettire Barbara d’Urso ed Alberto Matano. Questa scelta non è piaciuta alla maggior parte dei vip nostrani, tra cui Fiorello che al posto della spunta blu ha messo un bel dito medio asserendo senza indugio alcuno di non avere alcuna intenzione di pagare un abbonamento: “L’ho messo io per protesta…Elon basta, io non ti pagherò…” Anche la fidanzata di Pierpaolo Pretelli è intervenuta in queste ultime ore asserendo di essere assai dispiaciuta per questa decisione clamorosa. Stefania Orlando ha invece rivelato candidamente di non aver mai avuto alcun tipo di interesse ad avere questa spunta sul suo profilo, tanto che neppure l’aveva chiesta:
“Io comunque non ho mai richiesto la spunta blu perché non me ne è mai fregato nulla, così giusto per dire!”
Insomma una cosa pare essere evidente: l’imprenditore e proprietario della Tesla stavolta ha fatto arrabbiare davvero tutti.