Viva Rai 2, grande traguardo per Fiorello: “Dobbiamo festeggiare”
Fiorello raggiunge un importante record con il suo programma: “Auguri a noi”
Nuova puntata andata in onda oggi, giovedì 2 marzo, dell’amatissimo programma mattutino, dalle 7:15 circa. Ogni giorno il conduttore, insieme alle sue due spalle (Fabrizio Biggio e Mauro Casciari), a tutto il cast composto da ragazzi di ogni talento e a tanti ospiti, intrattiene il pubblico che segue numeroso da casa e quello che ormai sempre più si mette davanti al glass a vedere le puntate. E quella di oggi, in particolare, è stata più speciale del solito per tutto il cast del programma, ma anche per chi lavora dietro le quinte. Infatti oggi Viva Rai2 ha festeggiato le cinquanta puntate, un numero molto importante per un programma totalmente nuovo che per la rete è stato un salto nel buio. E così, in chiusura, con una bellissima torta con tanto di candelina, lo showman ha detto: “Auguri a noi, dobbiamo festeggiare”.
Il conduttore di Viva Rai2 ringrazia tutta la sua squadra: “Auguri a tutti quelli che hanno contribuito”
Dopo aver dovuto affrontare un doloroso lutto Fiorello ha ritrovato il sorriso con la grande festa organizzata in onore delle cinquanta puntate raggiunte dal suo programma. “Portatemi la torta” ha detto durante la puntata spiegando poi al pubblico il motivo di tutto ciò. E così, in attesa di soffiare la candelina, lo showman ha voluto fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff del suo programma con le seguenti parole:
“Auguri a chi ha contribuito. A tutti i tecnici, le sarte, trucco e parrucco, gli autori”.
Non è mancata poi una delle solite esilaranti gag ‘contro’ il povero Mauro Casciari sul quale il conduttore ha detto: “Auguri a tutti tranne a Casciari”.
Chiamata in diretta dal cantante e amico di Fiorello: irruzione alla festa
Non ha avuto il tempo di spegnere la candelina, il conduttore di Viva Rai2, visto che quest’ultima si è spenta da sola, seguita da un gesto scaramantico dello showman per scongiurare eventuali sfortune. E quando poi stavano cantando la classica canzone degli auguri è arrivata la chiamata di Gigi D’Alessio che proprio il conduttore aveva provato a chiamare tante volte durante la puntata. Una volta iniziata la conversazione Fiore ha spiegato all’amico e cantante di volerlo mandare a cantare all’incoronazione di Re Carlo perché tutti i cantanti inglesi avrebbero rifiutato.
“Cantagli ‘Non dirgli mai’ di quella volta a Buckingham Palace”
gli ha detto ironizzando lo showman tra le risate generali.