UeD, Gianni Sperti furioso con Paola: “Dillo a tua sorella stai zitto”

L’amica di Ida Platano attacca una dama: “Sei stata molto scorretta”
Il pubblico nella nuova puntata di Uomini e Donne, ha avuto modo di apprendere come procede tra Gemma Galgani e Silvio, un nuovo cavaliere del trono over. La dama si è scagliata contro Paola Ruocco per aver invitato a ballare il suo corteggiatore. La torinese dopo essersi complimentata per il comportamento dell’uomo, ha avuto da ridire sulla dama:
“E’ stata una cosa premeditata, sei andata a chiedergli di ballare. Sei stata molto scorretta, lui è venuto per me, non capisco i motivi”.
La nuova protagonista del trono over scatena l’ira dell’opinionista: “Falsa e cattiva”
Gemma Galgani nell’appuntamento del dating show pomeridiano che il pubblico ha seguito oggi, si è infuriata con Paola Ruocco per aver invitato a ballare Silvio, un uomo venuto nel programma per lei. La 53enne ha replicato dopo averla lasciata parlare: “Non è la prima volta che invito a ballare un uomo, non ho proprio visto che tu ti eri allontanata”. La torinese l’ha interrotta dicendole di dire delle cose insensate e incoerenti, e facendola sbottare: “L’educazione ce l’hai sotto le scarpe. Sei la persona più insicura di questo mondo, se è venuto per te perchè hai paura se lo invito a ballare”. Gianni Sperti è intervenuto attaccando la dama che viene dalla provincia di Latina: “Tu vuoi fare la furba ma ti fai sgamare, non sei neanche brava a recitare. Il tuo è stato un gesto scorretto”. Non appena la diretta interessata gli ha detto di stare zitto, l’ex ballerino che è stato infastidito di recente si è infuriato ulteriormente:
“Stai zitto vallo a dire a tua sorella, non ti ho mai dato questa confidenza. Sei finta come i soldi del monopoli, falsa e cattiva“.
Lo storico cavaliere sbotta contro Paola Ruocco: “Hai perso, rassegnati!”
Lo scontro acceso tra l’opinionista e la nuova protagonista del trono over è continuato. L’ex ballerino ha rincarato la dose: “Cosa vuoi creare l’antagonista di Gemma? E’ questo il tuo copione?”. La replica non si è fatta attendere: “Non ho nessun copione”. Ad attaccarla è stato anche Armando Incarnato:
“Il fatto che tu voglia entrare in sfida con lei si è capito da un bel po’. Metterti in mezzo alle storie di lei per avere visibilità. Hai perso, rassegnati!“.
L’imprenditore napoletano ha continuato a schierarsi dalla parte della torinese, elogiandola: “La conosco da anni, è sempre stata una persona educata”.