Uomini e Donne, Armando Incarnato cambia vita? “Voglio andare in Africa”
Il cavaliere di Uomini e Donne vuole andare in Africa per aiutare i meno fortunati
Chi afferma che Armando Incarnato sia una persona insensibile, che fa soffrire le donne, e che abbia a cuore solo i suoi interessi, forse si dovrà ricredere nel leggere alcune dichiarazioni prese dalla sua intervista apparsa sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato di qualcosa di molto intimo, come appunto un progetto a cui tiene moltissimo: “Vorrei andare in Africa per aiutare i bambini più bisognosi”, continuando col dire che se non l’ha ancora fatto è perché vuole dare seriamente una mano, e per farlo serve comunque una riserva economica non indifferente, che almeno al momento non può smuovere.
Armando Incarnato fa marcia indietro su Gianni Sperti? “Credo sia molto sensibile”
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 Armando Incarnato e Gianni Sperti hanno avuto molto da ridire, per usare un eufemismo: per l’opinionista il cavaliere non ha alcuna intenzione di conoscere qualcuno, non si mette mai in gioco, e fa sempre le pulci ai suoi colleghi, cose non vere sul suo conto. Eppure Armando, che gliene ha dette di tutti i colori nell’ultimo periodo, è pronto forse a fare marcia indietro, perché nell’intervista ha dichiarato che “Credo che Gianni sia molto sensibile” e “sono convinto che anche lui abbia visto in me un lato fragile”; insomma, gli animi sensibili si riconoscono, ma chissà come mai ci sono ancora delle spigolature che vanno assolutamente limate affinché possano andare d’accordo e possano, così, eliminare i loro frequenti scontri in studio.
Uomini e Donne, Armando è pronto a fare amicizia con Riccardo Guarnieri? “Non lo so”
Incredibile ma vero: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri stanno andando molto d’accordo nell’ultimo periodo a Uomini e Donne. Armando lo ha difeso quando Gloria lo ha accusato di diverse cose, e Riccardo si è sentito così capito da essersi molto ammorbidito nei suoi confronti. Ora il cavaliere partenopeo non sa se la loro è la nascita di un’amicizia, ma tutto può succedere nella vita. Con Riccardo c’è sempre stato rispetto reciproco, nonostante la divergenza di vedute, e chissà che un giorno non se ne escano a bere una birra insieme: scherzando Armando ha detto nell’intervista che magari lui può insegnarli come si corteggia una donna mentre il collega può insegnargli come uscire con una donna che si deve conoscere senza spendere un capitale.