X


Tina Cipollari rimproverata da Maria De Filippi: “Guardi sempre lì, smettila”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari rimproverata

L’opinionista ammette: “E’ una parte che interessa”, la conduttrice la riprende

La puntata di Uomini e Donne, è stata dedicata alla sfilata degli uomini del trono over intitolata “Perchè devi scegliere me”. Dopo che ha sfilato Silvio, il cavaliere che sta corteggiando Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari ha avuto da ridire: “Poteva mettere una conchiglia”. La conduttrice l’ha ripresa: “Ma tu guardi sempre lì”. La collega di Gianni Sperti si è giustificata: “Vabbè ma scusa, come gli uomini guardano il seno, i glutei di una donna, la donna cosa guarda, anche quello è una parte che interessa, scusate”. Maria De Filippi ha continuato a rimproverarla: “Smettila. Basta!”.

La storica dama replica all’ex fidanzato della sua amica: “Ti ho fatto un complimento. Narcisista”

Il primo cavaliere a sfilare nell’appuntamento del dating show di oggi, è stato Riccardo Guarnieri. Si è servito della complicità dell’ex Roberta, un gesto che non è stato gradito da Gemma Galgani. Gianni Sperti l’ha stuzzicato sul fatto di essersi fatto spogliare e rivestire dalla storica dama: “Ha scelto lei perchè lo avrà fatto migliaia di volte, sono stati insieme”. La diretta interessata ha preciato: “Però io non è che lo vestivo, lo spogliavo semmai”. Tina Cipollari invece ha lanciato una nuova stoccata a Cristina, su cui ha fatto un’insinuazione: “Potevi scegliere lei.. il suo fidanzato poi si arrabbia”. E’ intervenuta la dama torinese, che si è rivolta all’ex di Ida criticandolo quando le ha detto di non giudicare la partner che ha scelto: “Ti ho dato otto, anche se avresti meritato di più. Bastavi tu. Guarda che ti ho fatto un complimento, narcisista. Sono amici..che mi rappresentano”.

La collega di Gianni Sperti messa a disagio dal gesto del cavaliere: “Mi sento inadeguata”

Poi è stato il turno di Ivan, il cavaliere che quando è arrivato nel programma ha ammesso di avere un interesse per Tina. L’uomo dopo aver sfilato ha regalato una rosa all’opinionista mettendola a disagio, visto che ha affermato: “Ti ringrazio, però credo che aspetti più Desdemona. La accetto però seduta al tavolo ci va lei. Mi sento inadeguata scusami“. Successivamente ha fatto il suo ingresso Silvio, che è nel programma per Gemma, venendo subito elogiato da Gianni Sperti: “Complimenti per l’età che ha, ha un fisico strepitoso”. L’ex moglie di Kikò Nalli invece ha stuzzicato la dama torinese: “La vedo tragica la cosa, per evitare spiacevoli inconvenienti, dato che stasera dovete uscire insieme, usa delle precauzioni”.