X


Storie Italiane, furiosa Alba Parietti: “Donne rifatte mi danno della rifatta”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 9 marzo

Alba Parietti si sfoga nel programma di Eleonora Daniele: “Mi attaccano sui social dandomi della rifatta”

Acceso talk dedicato alla chirurgia plastica nella puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, giovedì 9 marzo 2023, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato Alba Parietti, Nadia Rinaldi, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino, Arianna David e Rosanna Lambertucci. E proprio la conduttrice di Non sono una signora, show che vedremo in prima serata su Rai2 in primavera, ha avuto un lungo sfogo lamentando: “L’ipocrisia riguardante la chirurgia estetica è, purtroppo, un dato comune”. Ha poi denunciato a gran voce:

Io vengo regolarmente attaccata sui social da donne che mi danno della rifatta, poi vado a guardare i loro profili e scopro che sono cento volte più rifatte di me!

“Non siamo le Madri Teresa della purezza”, lo sfogo di Alba Parietti a Storie Italiane

Nel dibattito con le altre ospiti di Eleonora Daniele, Alba Parietti ha poi dichiarato: “Ognuna di noi ha voglia di vedersi più bella, nessuna è la Madre Teresa di Calcutta della purezza”, battibeccando un po’ con Patrizia Pellegrino sulle punture. “Sono sistemi diversi, ma sempre di chirurgia plastica si tratta, che sia puntura, lifting o altro” ha detto Alba, mentre Patrizia ha sostenuto: “La chirurgia per me è l’uso del bisturi”.

La verità è un’altra: per poter scegliere, una donna deve avere abbastanza soldi

ha aggiunto successivamente la Parietti, lamentando che le operazioni di chirurgia estetica molto spesso sono carissime economicamente, definendo questo problema “un’ingiustizia sociale”. Ad interromperla è stata Arianna David che, dopo aver raccontato il calvario che ha vissuto e purtroppo continua a vivere dopo 6 operazioni al seno andate male, le ha dato pienamente ragione ammettendo che, prima di ricorrere all’operazione che, si spera, possa risolverle definitamente il problema, è costretta a pensare al costo avendo una famiglia.

Lo sfogo di Alba Parietti nel programma di Eleonora Daniele: “E poi offrono punture a 100 euro…”

Prima della fine del suo intervento, Alba Parietti a Storie Italiane ha invitato tutte a fare attenzione agli interventi eccessivamente economici, perchè possono non essere realmente efficaci e affidabili. “Se una donna non può permettersi l’operazione ma gliela propongono in cambio di quattro soldi, lei ci va” ha lamentato. A prendere la parola è stata infine Eleonora Daniele, che ha rivolto un appello a tutte le donne in ascolto invitandole a rivolgersi a dei professionisti seri nel caso in cui volessero fare un intervento di chirurgia estetica.