X


Storie Italiane, il calvario di Arianna David: “Operata 6 volte al seno”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Arianna David

Arianna David ospite di Eleonora Daniele: “Probabilmente non rifarei una mastoplastica additiva”

Si è parlato di operazioni di chirurgia estetica nella puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, giovedì 9 marzo 2023, come sempre dall 10.00 alle 12.00 circa, su Rai1, con la conduzione di Eleonora Daniele che ha ospitato varie donne del mondo dello spettacolo, prima fra tutte Arianna David. “Se potessi tornare indietro penso che non rifarei una mastoplastica additiva” ha dichiarato l’ex Miss Italia, continuando: “Non credo metterei più le protesi al seno…”.

Pensavo potesse essere una cosa bella, anche per me stessa. Quasi non avevo seno, avevo una prima ma hanno iniziato a dirmi che non avrei potuto fare campagne pubblicitarie per l’intimo, così mi hanno mandata in confusione

ha raccontato, precisando: “Ho retto per tanti anni perchè io, comunque, mi accettavo per com’ero”.

L’ex Miss Italia racconta il suo incubo a Storie Italiane: “Una protesi mi è uscita dal muscolo”

“A 27 anni ho fatto la prima operazione ed è andata bene, ma dopo la prima gravidanza, finito l’allattamento, una protesi mi è uscita dal muscolo, sono stata operata di nuovo e da lì è cominciato il mio calvario” ha raccontato Arianna David, lasciando senza parole le altre ospiti di Eleonora Daniele.

Ho subìto 6 operazioni, tutte andate male. Ancora oggi la protesi non va bene e dovrei farmi operare ancora, per la settima volta. Ho il seno sinistro che si è ribaltato, mi è uscito dal muscolo e va in giro nel costato

ha dichiarato successivamente, tra lo stupore delle altre protagoniste della trasmissione. “Ora ho un problema che non mi fa sentire donna, mi fa sentire invece gobba e lo dico senza vergogna” ha confessato inoltre.

“Ecco cosa si è permesso di fare un medico”, la confessione choc dell’ospite di Eleonora Daniele

“Uno dei medici che mi hanno seguita si è permesso, da una 250 grammi di protesi che avevo, di mettermi una 375 senza il mio consenso, il tutto su un torace piccolo come il mio” ha spiegato subito dopo Arianna David a Storie Italiane, sottolineando di essere alta 1 metro e 73 centimetri, di pesare 48 chili e di avere un muscolo pettorale, stando all’ecografia che ha fatto, di 1 millimetro. “La protesi 375 il mio seno non la regge, perciò tendo a mettere spesso reggiseni imbottiti e a stare gobba. Provo vergogna a stare dritta, è una cosa che non mi appartiene e sono disperata” ha poi concluso l’ex Miss Italia, prima che la parola passasse ad altre ospiti.