X


Stefano De Martino: “È accaduto con Santiago”. Ha raccontato tutto a STEP

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Il conduttore rivela un retroscena a Stasera tutto è possibile

Si rinnova l’appuntamento con la più grande sala giochi della tv italiana. E’ tornato in onda in prima serata Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e la sua allegra compagnia di comici. Tanti volti amatissimi a STEP, a partire dalla stravagante coppia di comici partenopei Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, mattatori nelle ultime edizioni di Tale e Quale Show di Carlo Conti, passando anche per gli amatissimi Paolo Conticini e Max Giusti. Nel corso di una delle varie introduzioni dei giochi di serata, De Martino ha colto l’occasione per svelare un simpatico retroscena riguardante il figlio Santiago, nato dall’amore con Belen Rodriguez e per questo spesso sotto i riflettori. L’ex ballerino di Amici ha raccontato una gita fatta con il piccolo:

Qualche giorno fa a Milano sono stato al museo delle illusioni e c’era una stanza completamente capovolta. Noi non vogliamo arrivare a tanto ma abbiamo La stanza inclinata

le parole del presentatore che ha così introdotto uno dei giochi più amati del format.

Stefano De Martino spiazzato dai suoi ospiti

Come da tradizione dopo il suo trionfale ingresso in studio Stefano De Martino ha spalancato le porte di Stasera tutto è possibile ai suoi graditissimi ospiti. Ovviamente come sempre non sono mancati i due mattatori Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che hanno regalato una gag quando non erano trascorsi neanche cinque minuti dal via della puntata di STEP. I due comici si sono presentati in studio a STEP con una maschera da maiale che ha spiazzato De Martino: “Perché siete conciati così?” ha chiesto il conduttore. “La maga Circe si è distratta e ci ha lasciato così, Biagio lo ha lasciato mezzo porco e mezzo normale”.

Tutti pazzi per il nuovo gioco

Come ogni anno Stefano De Martino e la produzione del suo STEP rinnovano continuamente il divertente comedy show per renderlo sempre più moderno, spassoso e divertente. A partire da questa edizione, che ha preso il via nelle scorse settimane sul secondo canale della tv di stato, è stato introdotto il nuovissimo Ma che bontà, un gioco a sfondo culinario in cui i vari concorrenti di serata si troveranno di fronte a quattro pietanze di cui una sgradevole al gusto, ma dovranno sempre e comunque commentare con la frase “ma che bontà” dopo l’assaggio lasciando poi il turno agli altri. Si gioca prendendo spunto dalla celebre canzone di Mina che ha ispirato un nuovo sketch che strappa sonore risate al pubblico di Stasera tutto è possibile.