Stefano De Martino, scambio di persona: è ‘colpa’ di Vincenzo De Lucia
Stasera tutto è possibile: la finta Federica Sciarelli scambia il conduttore per l’avvocato La Rocca
E’ tornata l’imitazione di Federica Sciarelli nella puntata di STEP andata in onda oggi, lunedì 20 marzo 2023, come sempre a partire dalle 21.25 circa sul secondo canale della Rai. Un’imitazione “inaugurata” la settimana scorsa, dato che la conduttrice di Chi l’ha visto prima d’ora non era mai stata tra i personaggi nei cui panni si cala Vincenzo De Lucia. Accogliendo in studio la finta Sciarelli, Stefano l’ha ovviamente salutata, e la risposta della giornalista è stata: “Buonasera a lei, avvocato La Rocca”. Tra le risate degli spettatori e degli ospiti, De Martino, perplesso, ha chiesto alla finta Federica: “Come avvocato La Rocca?”, ma la Sciarelli lo ha ignorato iniziando la puntata del suo finto Chi l’ha visto, annunciando: “Questa sera ci occupiamo della scomparsa della lingua italiana dal vocabolario di Peppe Iodice (tra gli ospiti, ndr.)”, scatenando ancora applausi e risate.
“Sparizione sotto gli occhi di tutti”, il siparietto di Vincenzo De Lucia a STEP
“La scomparsa della lingua italiana per Peppe Iodice è sotto gli occhi di tutti. Lui ormai parla solo napoletano, l’ultima volta in cui ha parlato italiano è stata quando aveva un anno e ha pronunciato la parola ‘mamma’, poi più nulla” ha detto successivamente la finta Federica Sciarelli a Stasera tutto è possibile, continuando: “Quando si è bambini, si sa, si fanno delle fesserie. La settimana scorsa, comunque, lo ha ripreso una telecamera di sorveglianza di un centro scommesse”. L’attenzione si è spostata, successivamente, sulla scomparsa “dell’ultimo neurone di Herbert Ballerina”, del quale si sono perse le tracce a Campobasso, stando a quanto detto dall’esilarante finta Sciarelli: inquadrato, il diretto interessato non ha potuto fare a meno di ridere.
Vincenzo De Lucia e l’imitazione di Federica Sciarelli: arriva la telefonata del ‘disturbatore’ Caruso
Come nell’imitazione fatta nella puntata di Stasera tutto è possibile di lunedì scorso, anche in quella di oggi la finta conduttrice di Chi l’ha visto, durante il suo intervento, ha ricevuto una telefonata dal famoso Caruso, un uomo che in passato ha chiamato più volte (per davvero) in diretta, facendo una sorta di scherzo telefonico dopo aver finto di avere una segnalazione da fare. Prima della fine del siparietto, non è mancato un ultimo appello: la giornalista di Rai3 ha infatti parlato della scomparsa della badante di Biagio Izzo, notizia lanciata, a suo dire, dal giornale “La voce del Vomero”. L’ospitata si è chiusa con altri applausi e risate per il simpaticissimo Vincenzo De Lucia.