Stefano De Martino spaventato: sfiorata la caduta a È sempre mezzogiorno
L’ospite di È sempre mezzogiorno preoccupato: “Non posso stare con l’ansia”
Puntata speciale quella andata in onda oggi, giovedì 23 marzo, dell’amatissimo programma di cucina. Infatti è arrivato Stefano De martino come ospite ed è rimasto per tutta la puntata partecipando alle ricette e creando divertentissime gag. C’è stato però un momento in cui il conduttore si è preso un bello spavento! A combinarne una delle sue è stato Alfio Bottaro che proprio in quel momento sedeva abbastanza vicino a Stefano su una sedia inclinata che inizialmente lo staff di Rai1 aveva fatto trovare a Stefano in onore del suo programma. Ovviamente Stefano si è solo seduto un attimo ma poi gliene hanno portata una migliore. E proprio mentre era seduto sulla sedia inclinata Alfio è caduto e si è rimesso in piedi per un pelo. “Non posso stare con l’ansia, siediti qui” gli ha detto dunque Stefano visibilmente preoccupato.
Stefano De Martino e la rivelazione sul figlio: “Il mio sogno nel cassetto è lavorare con lui”
Dopo un importante appello a È sempre mezzogiorno non sono mancati i consueti giochi telefonici che Antonella Clerici conduce con il pubblico da casa. Oggi, in occasione del gioco del bonsai, Antonella si è avvalsa della presenza di Stefano con il quale si è seduta insieme sull’altalena. La conduttrice, oltre a parlare con i telespettatori che chiamavano da casa, ha anche fatto qualche domanda a Stefano sulla sua vita, tra passato e futuro. L’argomento è poi caduto sui figli, con il piccolo Santiago che sta per compiere dieci anni. E proprio su di lui Stefano ha detto:
“Il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare con lui un domani”.
Gag esilaranti a È sempre mezzogiorno: l’ospite crea un vero e proprio show
La presenza del conduttore di Rai2 è stata ben gradita da tutti i presenti, e soprattutto dalla conduttrice, vista la simpatia naturale di Stefano e tante risate che riesce a far fare a tutti. A tal proposito non sono mancati momenti esilaranti con Alfio Bottaro, convinto che Stefano si ispiri a lui, incursioni nelle ricette dei vari chef e ironia a non finire con la nutrizionista Evelina Flachi. Ma Stefano De Martino, oltre al successo del suo programma attualmente in onda, Stasera tutto è possibile, ha anche rivelato che sta per tornare con le nuove puntate di Bar Stella che andrà in onda, sempre in seconda serata, per ben tre volte a settimana su Rai2.