Samantha De Grenet a Storie Italiane: “Hanno tentato di derubare mio figlio”
L’ospite di Eleonora Daniele racconta: “A Brando hanno tentato di portare via il portafogli in discoteca”
Anche Samantha De Grenet è stata tra gli ospiti della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, giovedì 2 marzo 2023, commentando, tra le altre cose, l’assurda vicenda avvenuta in provincia di Mantova alcuni giorni fa, dove una ragazzina tredicenne è stata ferita con delle forbici da alcune coetanee. Una brutta storia, che testimonia come la violenza tra i giovani sia, purtroppo, in aumento. Intervenendo sull’argomento, Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura, ha posto l’attenzione anche sui furti e sui tentativi di furti ai danni dei ragazzi in età scolastica, dunque Eleonora Daniele ha chiesto a Samantha: “A tuo figlio è mai successo qualcosa del genere?”.
Samantha De Grenet racconta: “Tentativo di furto in discoteca ma sono intervenuti i buttafuori”
Rispondendo alla domanda della conduttrice, Samantha De Grenet a Storie Italiane ha raccontato:
A Brando (che ha quasi 18 anni, ndr.) è capitato un piccolo episodio in discoteca, gli è caduto il portafogli e hanno cercato di portarglielo via, ma per fortuna il buttafuori è intervenuto entrando nella discussione.
“Quindi, fortunatamente, in quel caso c’era un adulto vicino” ha commentato Eleonora Daniele, e Samantha ha confermato: “Si si, per fortuna non è accaduto nulla di grave”. Tornando, poi, a parlare della vicenda avvenuta in provincia di Mantova, Samantha si è detta perplessa sul fatto che nessuno sapesse del comportamento di quelle ragazzine, dato che il fatto è avvenuto in un piccolo centro. “Comunque, la mia vicinanza va alle famiglie, sono tre famiglie sconvolte anche se con un peso diverso” ha dichiarato inoltre.
Samantha De Grenet si complimenta con Eleonora Daniele: “Grande successo per Storie di sera”
A sorpresa, poco più tardi, in chiusura di trasmissione, Samantha ha chiesto la parola facendo i complimenti alla Daniele per il successo di Storie di sera, il programma che conduce in seconda serata ogni lunedì su Rai1, dicendole: “Conduci benissimo, in maniera delicata”. Eleonora le ha quindi risposto scherzosamente: “Non sei credibile perchè sei una mia amica”, e la De Grenet ha replicato: “Proprio perchè sono tua amica ti dico che sei brava!”. Ringraziando sia lei che Rosanna Lambertucci per i complimenti, Eleonora (che ieri ha raccontato una storia molto dolorosa) ha ricordato ai telespettatori che lunedì 6 marzo andrà in onda la terza puntata della trasmissione, sempre in seconda serata su Rai1. “Non dovevi dirmi che non sono credibile” ha ironizzato alla fine Samantha, e Eleonora l’ha abbracciata sorridendo.