Salvo Sottile: “Sarà sempre nei nostri cuori”, brividi a I Fatti Vostri
Il conduttore torna sul doloroso addio: grande emozione a I Fatti Vostri
Sono passate poche settimane dalla scomparsa di Maurizio Costanzo e tutti noi facciamo ancora fatica a metabolizzare quanto accaduto. Il popolare giornalista e conduttore se n’è andato all’età di 84 anni e ogni giorno è buono per omaggiarne la memoria. E così è stato questa mattina a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha dato spazio nella puntata di questa mattina venerdì 10 marzo alla bellissima showgirl Laura Freddi. L’ex gieffina e affetto stabile di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno si è concessa in una intervista nel popolare programma di Rai2 e non è mancata l’occasione per esprimere un ricordo di Costanzo, con Salvo Sottile apparso emozionato così come la Freddi:
Maurizio sarà sempre nei nostri cuori. Molti di noi non hanno ancora realizzato la notizia della sua scomparsa. Sarà sempre nei nostri pensieri
La showgirl sfiora le lacrime da Salvo Sottile: “Mi emoziono a parlare di lui”
Laura Freddi si è raccontata nella puntata odierna de I Fatti Vostri, dove ha ripercorso la sua avventura nel mondo dello spettacolo. Una carriera nella quale la showgirl, ballerina e attrice ha avuto la fortuna di incontrare grandi personaggi e artisti, come Raffaella Carrà e Maurizio Costanzo. Proprio ricordando il giornalista e marito di Maria De Filippi Laura Freddi ha sfiorato le lacrime: “Scusami Salvo, mi emoziono a parlare di lui. Faccio fatica a realizzare che non ci sia più. Lo ringrazio per tutto quello che mi ha regalato e che ha regalato a tutti noi” le dichiarazioni della celebre artista a I Fatti Vostri.
L’incoronazione della diva televisiva
Diversi anni fa Laura Freddi è stata protagonista di una bella pagina di tv insieme a Raffaella Carrà. La compianta grande artista fece infatti dei complimenti in diretta alla showgirl, che da quel momento in poi conserva gelosamente le parole della cantante: “E’ stato un bel complimento e mi ha detto una cosa importante, lo studio è fondamentale e dobbiamo ricordarlo ai giovani che vogliono avvicinarsi a questa professione. Io cerco di studiare ancora oggi e migliorarmi ogni giorno” ha ammesso la Freddi da Salvo Sottile e Anna Falchi a I Fatti Vostri. Proprio nei giorni scorsi è invece intervenuta nel format del secondo canale una famosa collega di Laura, ovvero Valeria Marini, anch’essa protagonista di un ricordo molto emozionante, quello di Mike Bongiorno.