Rocio Munoz Morales, momento drammatico: “Mio padre lotta per la vita”
La showgirl: “Stai lottando con tutte le tue forze”
E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia sul padre di Rocio Munoz Morales che pare stia attraversando un momento difficile. A rivelarlo è stata lei stessa nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ufficiale. Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, la compagna di Raoul Bova questa volta ha deciso di condividere con i suoi numerosi fan questa notizia terribile che l’angoscia. E l’ha fatto in occasione della festa del papà avvenuta ieri, domenica 19 marzo, pubblicando diverse foto che la ritraggono sia insieme all’adorato padre che con Raoul, altro papà speciale delle due figlie che hanno in comune, Alma e Luna.
“E’ il tuo giorno. E’ la tua festa papino. Ed è una festa speciale. Da un mese stai, anzi stiamo (perché non sei solo) combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze”
ha scritto.
Rocio Munoz Morales e la dedica struggente al papà: “Sei un campione, un guerriero”
Andando avanti con il lungo post scritto dalla modella, attrice e conduttrice italo-spagnola, Rocio non nasconde di avere in questo momento grande tristezza e dolore nel cuore.
“Sei un campione, un guerriero, un combattente”
prosegue Rocio aggiungendo che questo è quello che il padre è sempre stato. Conclude il lungo spazio dedicato all’uomo più importante della sua vita scrivendo che lo ama all’infinito e che è molto orgogliosa del fatto che proprio lui sia il suo papà. Come scritto si tratta di una notizia recente visto che fino al Festival di Sanremo Rocio era apparsa molto serena sul palco dell’Ariston quando insieme a Massimo Ranieri ha presentato il nuovo programma di Rai1 che condurranno a maggio insieme.
Doppia dedica dell’attrice: le parole per il compagno
Nello stesso post pubblicato sui social e dedicato inizialmente al padre Rocio Munoz Morales, dopo un racconto doloroso, ha riservato anche uno spazio per il compagno. Proprio a Raoul Bova l’attrice ha dedicato parole bellissime citandolo come meraviglioso papà delle loro due figlie, Luna e Alma.
“Non posso dimenticare il papà che ho scelto per le mie piccole. Un papà innamorato, un papà che ci protegge, che ci cura, che vuole scoprire il mondo nuovamente insieme alle nostre figlie. Ti amo”
scrive Rocio su Instagram. Moltissimi i commenti arrivati sotto il post dell’attrice, sia da parte del pubblico che dai colleghi. E tra loro, in particolare, le ha fatto sentire il suo sostegno Alberto Matano.