X


Rivelazione su Francesco Arca: “Ecco cosa ha fatto sul set di Resta con me”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me

L’attrice di Resta con me e il rapporto nato con il protagonista: “Uomo speciale”

Andrà in onda domani sera, domenica 12 marzo, la nuova puntata della fiction di Rai1 che sta conquistando settimana dopo settimana il pubblico. E’ tra le attrice del cast c’è anche Angela Ciaburri che interpreta Alessia Spada, poliziotta molto legata da una profonda amicizia con il protagonista. E proprio di Francesco Arca, che interpreta Alessandro Scudieri Vicequestore della Squadra Mobile di Napoli, ha parlato l’attrice nel corso di un’intervista sul settimanale Di Più Tv. Qui su come si sia trovata con il collega sul set dice:

“Benissimo, è un uomo speciale. Non ha mai avuto atteggiamenti da divo. E’ molto umile ed è sempre stato affettuoso e gentile con tutti”.

L’attrice aggiunge poi che in generale sul set si è formata con tutti una bella squadra senza rivalità e competitività ma con grande complicità.

La collega di Francesco Arca svela un retroscena sulla fiction: “Avevo fatto il provino per un altro ruolo”

Durante l’intervista Angela Ciaburri racconta che questo è il ruolo più importante della sua carriera e di tutti i sacrifici fatti per ottenerlo. L’attrice, infatti, non nasconde di avere ricevuto diversi no e porte in faccia prima di arrivare ad un ruolo così importante. Per il sogno di questa professione Angela ha messo da parte la laurea e dalla sua Salerno ha iniziato a studiare e a lavorare con piccoli ruoli. Poi, in attesa della quarta puntata di Resta con me, racconta:

“All’inizio io avevo fatto il provino per un altro ruolo della fiction. Poi però la regista Monica Vullo ha pensato fossi più adatta per il personaggio di Alessia”.

Tutto sul personaggio di Resta con me: “Si comporta da antipatica perché vive un grandissimo dolore”

Con le prime tre puntate il pubblico ha potuto conoscere il personaggio di Alessia Spada sotto una veste non esattamente simpatica. La poliziotta infatti non perde occasione per rispondere a tono al Capo e qualche volta anche ai colleghi. Solo con il personaggio interpretato da Francesco Arca sembra avere un atteggiamento molto più disponibile e comprensivo. L’attrice che le presta il volto però spiega:

“Si comporta da antipatica e insolente perchè sta vivendo il grandissimo dolore di vedere distrutta la sua famiglia”.

La donna infatti si sta separando dal marito, che ancora ama molto e che però ha già un’altra, e sta lottando per ottenere la custodia dei suoi figli.