Raimondo Todaro sconvolto dal coma di Daniele Scardina: “Non mollare”
Daniele Scardina è in coma: le parole del ballerino e insegnante del talent
Ha destato grande preoccupazione e sconvolgimento la notizia di alcune ore fa su King Toretto, pugile, ex fidanzato di Diletta Leotta ed ex concorrente di Ballando con le stelle. Stando a quanto riportato da tutte le principali testate il pugile italiano si è sentito male improvvisamente durante un allenamento. Dapprima si è accasciato e ha persona i sensi, per poi essere trasportato con urgenza in ospedale. Diversi i volti dello spettacolo che hanno voluto far sentire il proprio supporto e la propria vicinanza al pugile. E tra loro c’è anche Raimondo Todaro che proprio del programma di Milly Carlucci faceva parte fino a due anni fa. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ufficiale il ballerino, coreografo e attuale insegnante di Amici in una stories ha scritto: “Forza campione, non mollare”.
Quali sono le condizioni di Daniele Scardina? Attuale ricovero in ospedale e ultime news
Al momento, come riporta l’Ansa, restano stabili le condizioni del pugile. Ricoverato all’Humanitas di Rozzano il trentenne era giunto in ospedale in codice rosso ed è stato operato con urgenza alla testa. L’equipe di neurochirurgia cranica dell’Humanitas aveva definito l’intervento complesso ma allo stesso tempo riuscito a livello tecnico. Il pugile è in prognosi riservata ma le sue condizioni sarebbero stabili. Tra poco King Toretto avrebbe avuto un attesissimo ritorno per il quale si stava preparando con impegno e allenamenti senza sosta. Il malore avuto dal pugile è avvenuto intorno alle ore 17:00 nella FitSquare di Buccinasco, a Milano. Intanto oltre a Raimondo Todaro altri volti famosi si sono fatti sentire. E tra loro anche l’ex fidanzata Diletta Leotta ha deciso di dedicargli un pensiero tramite social.
Raimondo Todaro tra la preoccupazione per il pugile e il recente lutto
Sono passati soltanto pochissimi giorni dalla morte di Maurizio Costanzo, avvenuta venerdì 24 febbraio, che già il ballerino e coreografo di latino americano deve affrontare un’altra tragica notizia. Anche nel caso di Maurizio l’insegnante del talent di Canale5 si era espresso sui social tramite Instagram stories con alcuni pensieri e un cuore in lacrime. La speranza adesso è che Daniele Scardina esca presto dalle brutte condizioni attuali e possa stare bene. Intanto se il lavoro nel talent è in pausa davanti alle telecamere, dietro le quinte si continua senza sosta. Mancano pochi giorni e poi Raimondo e i colleghi dovranno decidere quali allievi portare al Serale di Amici.