X


Raffaella Mennoia svela: “La morte di Costanzo? Non ho capito cosa succedesse”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Raffaella Mennoia lutto Costanzo

L’autrice televisiva sul supporto alla conduttrice: “Se vuoi bene a una persona le stai vicino”

Durante il funerale di Maurizio Costanzo, la conduttrice Maria De Filippi è entrata in chiesa al fianco dell’amica e collega Raffaella Mennoia. Quest’ultima ha concesso un’intervista al Corriere della sera, in cui ha rotto il silenzio sul lutto del famoso giornalista ammettendo: “Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento”. L’autrice televisiva ha fatto sapere di essere stata accanto alla presentatrice in quei giorni difficili precisando:

“Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppetto, ci siamo stretti tutti intorno a lei, come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino“.

La presentatrice elogiata dalla collega: “Persona molto esigente che rispetta il lavoro degli altri”

Raffaella Mennoia autrice televisiva e responsabile della redazione di Uomini e Donne, ha fatto sentire tutta la sua vicinanza a Maria De Filippi quando ha perso il marito Maurizio Costanzo deceduto all’improvviso il 24 febbraio 2023. La 48enne si è raccontata al Corriere della sera, facendo sapere di essere molto grata alla presentatrice del dating show: “Con lei c’è un legame di amicizia da tanti anni. Mi ha insegnato tutto del mio lavoro”. Inoltre l’ha elogiata con queste parole: “E’ una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri”. A questo punto si è soffermata a parlare del successo del programma pomeridiano: “E’ un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano”. Alla domanda se è una trasmissione trash, invece ha risposto: “Non penso che lo facciamo, e comunque non penso che sia una parola negativa”.

Raffaella Mennoia difende la storica dama del trono over: “Ci mette verità e sentimento”

La collaboratrice della famosa presentatrice, soprattutto ci ha tenuto a precisare che è tutto vero ciò che succede nel programma: “Per noi è fondamentale la verità”. Sempre nell’intervista, l’autrice di Uomini e Donne ha detto cosa pensa di Gemma Galgani, una protagonista storica del trono over: “Ci mette verità e sentimento”. Inoltre ha difeso la torinese da coloro che non la credono:

Lei è stata veramente male per il suo amore per Giorgio. La gente capisce se una persona è spontanea, se viene lì per trovare l’amore. E lei lo è”.