X


Pechino Express: “E’ stato pesante”, silenzio rotto da Federica Pellegrini

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Programmi Tv
Foto Federica Pellegrini silenzio rotto

La nuotatrice fa un’ammissione sulla sua partecipazione al reality: “Ero scettica”

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express 2023, che prende il via a partire da giovedì 9 marzo su Sky Uno. Tra i protagonisti in gara c’è la coppia de “I Novelli Sposi” formata da Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. La nuotatrice italiana e il suo amato hanno concesso un’intervista al settimanale F. La 34enne non ha nascosto di aver avuto dei dubbi, prima di mettersi in gioco in questo programma televisivo per essersi lasciata andare a questa dichiarazione: “E’ stata una bella esperienza, anche se all’inizio ero scettica.

Condizioni al limite per le popolazioni indiane: lo sfogo della moglie dell’allenatore di nuoto

Il reality Pechino Express su cui sono state svelate le anticipazioni, a breve tornerà a fare compagnia ai telespettatori con dieci puntate. Alla guida dei protagonisti torna Costantino Della Gherardesca, affiancato da Enzo Miccio. Una coppia in gara è quella composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Hanno rotto il silenzio al settimanale F, rivelando di aver partecipato per testare la tenuta della coppia. La nuotatrice ha fatto sapere che i litigi con suo marito hanno dato carica a entrambi nelle sfide, visto che hanno lavorato di squadra. A proposito di ciò, riferendosi al suo sposo ha ammesso: “Ho visto dei lati competitivi che non conoscevo”. Questa esperienza per la 34enne non è stata una passeggiata: “E’ stata più pesante di quanto mi aspettassi”. A provocarle sofferenza è stato vedere in India i cani in strada e le persone in condizioni al limite: “Questa cosa mi ha spezzato il cuore”.

Matteo Giunta ha rifiutato di prendere parte a un programma: “Non era il mio mondo”

L’allenatore di nuoto invece ha fatto venire alla luce un retroscena inaspettato su un altro reality show, per aver raccontato di aver ricevuto la proposta per essere naufrago de L’Isola dei Famosi: Non era il mio mondo, ma avevo detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a Pechino”. Sua moglie Federica Pellegrini inoltre, ha detto la sua sul monologo che Chiara Francini ha messo in scena a Sanremo 2023 sulla maternità mancata. La 34enne non vuole vivere la pressione di diventare per forza madre, altrimenti si sente sminuita: “Mi dà fastidio che la donna in Italia debba ancora stare nel ruolo che gli uomini le hanno riservato e debba essere omologata nelle scelte di essere moglie e subito dopo madre”.