Pechino Express, Alessandra Demichelis choc: “Poveri dovrebbero bruciare”
Alessandra Demichelis finita al centro delle polemiche prima dell’inizio del reality: frasi gravissime contro i poveri
Domani sera inizierà la prossima edizione di Pechino Express su Sky Uno. E ovviamente l’hype nei telespettatori è altissimo. Si segnala che però a poche ore dall’inizio del programma è scoppiata un’incredibile polemica su una delle concorrenti in gara. Di chi si tratta? Dell’avvocato Alessandra Demichelis, la quale è diventata molto popolare perchè sui social racconta quotidianamente la sua passione irrefrenabile per il lusso. In pratica la polemica è scoppiata in seguito al ritrovamento di una vecchia diretta in cui un noto imprenditore piemontese si è molto lamentato del fatto di aver ritrovato la sua auto danneggiata. In questa occasione la concorrente del programma di Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio al fianco dell’imprenditore si è dapprima chiesta chi potrebbe mai essere stato a causare il danno, e successivamente si è lasciata sfuggire una battuta davvero fuori luogo sui poveri: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno…”
Pechino Express, la concorrente nel mirino del suo amico dopo la sua battuta infelice sui poveri: “Stendiamo un velo pietoso”
Come detto precedentemente la battuta infelice di Alessandra Demichelis ha creato un bel polverone proprio poco prima dell’inizio del programma cult in onda su Sky Uno, nel cui cast ci sarà anche Federica Pellegrini. E su tutta questa faccenda Il Corriere della sera ha voluto sapere l’opinione dell’imprenditore piemontese che era al fianco dell’avvocato. Cosa ha detto? Ha preso assolutamente le distanze asserendo senza indugio alcuno di credere che la concorrente della prossima edizione del programma di Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio abbia detto davvero una cosa fuori luogo nei confronti dei poveri:
“Ci possono essere anche persone meno abbienti…L’affermazione di Alessandra non è assolutamente condivisibile, stendiamo un velo pietoso…”
Si segnala che al momento la diretta interessata ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione su tutta questa incresciosa faccenda.
La concorrente prima del reality: “Perchè io e Lara Picardi ci siamo fatte chiamare ‘Gli avvocati'”
Il Corriere della sera ha inoltre segnalato che Alessandra Demichelis è finita al centro delle polemiche anche perché insieme alla sua collega si sono fatte chiamare a Pechino Express ‘Gli Avvocati’ e non le avvocatesse o avvocate. A smorzare le polemiche su tutta questa faccenda ci ha pensato lei stessa durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma, asserendo di credere che la battaglia per farsi chiamare al femminile sia del tutto anacronistica:
“E’ assurdo che nel 2023 ci sia questa lotta femminista. Con tutti i problemi che ci sono dobbiamo davvero soffermarci su queste battaglie?”