Oroscopo settimanale fino al 28 marzo: le previsioni di Antonio Capitani
Oroscopo della settimana dal 22 al 28 marzo 2023: le previsioni di Antonio Capitani
E’ uscito oggi l’ultimo numero del magazine Vanirty Fair, al cui interno i lettori hanno avuto il piacere di trovare tantissime rubriche tra cui quella curata dal popolare astrologo con le sue attese previsioni per la prossima settimana.
ARIETE: mai come in questo periodo vi sentirete così gratificati, visto che le soddisfazioni non mancheranno di certo. Evitate però di essere troppo buoni, soprattutto in casa.
LEONE: dopo qualche dispendio di soldi non messi in preventivo, finalmente adesso inizierete ad incassare per le gioie delle vostre tasche. Basta però fare sempre pensieri negativi che tanto non vi porteranno a niente se non a crearvi ancora più stress.
SAGITTARIO: le vostre finanze tengono benissimo. E quindi questo vi farà stare sereni oltremodo. Vi state trascinando un rapporto da diverso tempo. Purtroppo è bene che prendiate in seria considerazione di mettere un bello stop perchè così non può più andare.
TORO: dopo aver subìto alcune ingiustizie è finalmente arrivato il vostro momento. Difatti sappiate che avrete le vostre soddisfazioni e rivalse nei confronti di chi vi ha fatto un torto. E’ bene però che cerchiate di risposare il più possibile perchè state avvertendo particolare stanchezza, soprattutto in questi ultimi tempi.
Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 28 marzo 2023 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
L’astrologo su Vanity Fair ha poi continuato a dare le previsioni sul successivo gruppo di segni zodiacali consultabili qui di seguito.
VERGINE: sentite dentro di voi un’esuberanza creativa sopita da molto tempo. Non cadete però nelle provocazioni perchè arrabbiarvi sarà solo una perdita inutile di energie.
CAPRICORNO: questo è un momento parecchio florido per i nati sotto questa stella. Difatti le occasioni non mancheranno sotto ogni punto di vista: CARPE DIEM. In certe occasioni è bene che siate più diplomatici.
GEMELLI: la vostra faccia tosta continuerà a portarvi molto lontano e vi tornerà utile in parecchie circostanze. Il fatto che siate spensierati in questo periodo va anche bene, ma non abusate.
BILANCIA: avete un metodo tutto vostro per raggiungere i vostri obiettivi, e questo è un bene. Siete però un po’ troppo leggerini. State attenti.
Oroscopo prossima settimana dal 22 al 28 marzo 2023 di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani su Vanity Fair ha infine posto le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali rimanenti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: il vostro essere pr dentro vi porterà buone nuove nell’immediato futuro. Non mangiate troppo, onde evitare problemi di digestione.
CANCRO: finalmente è arrivato per voi un periodo di estrema stabilità e anche qualche risarcimento. Espimetevi ed agite nei confronti degli altri se ritenete di aver subìto un torto perchè tenervi tutto dentro vi farà innervosire ancora di più.
SCORPIONE: la vostra concretezza e lungimiranza porterà profitto nei prossimi giorni. Non va bene che siate sempre così tanto apprensivi.
PESCI: a partire dalla prossima domenica sentirete in voi un certo vigore. Se avete confusione in testa è arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte.