Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 11-12 marzo
Le indicazioni dell’astrologo per il week-end
Ultima puntata settimanale per I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Anna Falchi. La consolidata coppia ha guidato come al solito in maniera impeccabile il format di Rai2, che come ogni giorno ha dato spazio, oltre ai temi di stretta attualità e ai vari giochi, anche alle rubriche immancabili. E’ intervenuto a I Fatti Vostri l’astrologo Paolo Fox, che ha fornito ai telespettatori del secondo canale le indicazioni astrali per quanto riguarda il week-end in partenza oggi. Questi i primi quattro segni analizzati per filo e per segno:
BILANCIA: siete stanchi, a volte pensate anche di essere vittime di ingiustizia e rischiate di vivere le cose male.
SAGITTARIO: sapete bene cosa fare e dove andare, ma il nuovo transito di Saturno vi invita a cambiare alcune situazioni. La vostra vita è cambiata e potrebbe essere anche migliorata, il passato non è come il presente e il presente non sarà come il futuro. Adeguatevi ai cambiamenti.
ACQUARIO: questo fine settimana va vissuto con un po’ di cautela, in particolare se a livello sentimentale dovete cambiare qualcosa. Alcuni di voi dovranno capire se una storia va bene oppure no. Per voi tre stelle.
LEONE: le relazioni sentimentali hanno un peso specifico nella vostra vita. Discutere con una persona e avere dei dubbi in amore comporta qualche piccolo fastidio. Capirete se state vivendo una storia d’amore giusta.
L’Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni di mezzo
L’esperto di astri Paolo Fox ha poi proseguito ad analizzare i segni dell’oroscopo in diretta a I Fatti Vostri. Questi sono invece i segni che stazioneranno un po’ nel limbo in questo fine settimana sabato 11 e domenica 12 marzo.
SCORPIONE: dovrete rimettere in discussione tutto. Entro metà maggio rinnovate un accordo o un contratto, chi fa troppo il prezioso rischia di perdere una sfida in primavera.
TORO: voi avete la rara dote di ascoltare. Cercate di comprendere quali siano le motivazioni di un certo gesto o di una scelta. Tenete alle apparenze, ma badate alla sostanza.
PESCI: ogni tanto potreste sentirvi un po’ spiazzati, anche se voi siete fortissimi. A volte vivete come se quello che state facendo non avesse un futuro, ma non è così. Saturno nel segno rappresenta però una crescita per voi.
VERGINE: a volte vi dimenticate delle persone che vi stanno vicino. Cielo di recupero per quanto riguarda le relazioni interpersonali. E’ un mese in cui si paventano dei nemici e degli ostacoli.
I segni più fortunati del fine settimana
L’astrologo, sempre nel consueto spazio a I Fatti Vostri, ha poi svelato quali sono i segni più fortunati per il week-end, con diverse novità rispetto alla classifica settimanale presentata pochi giorni fa sempre su Rai2:
CAPRICORNO: questo fine settimana vi libera da qualche piccola ansia vissuta di recente. E’ un mese in cui si paventano dei nemici, andate avanti per la vostra strada.
ARIETE: cinque stelle per voi, questa Venere vi vuole bene e sarà un bel fine settimana. Parlate, il week-end vi darà ragione.
GEMELLI: siete reduci da un periodo di stanchezza, qualcuno dice che siete superficiali. Ogni tanto vi distraete, vi riuscirà benissimo.
CANCRO: arriva Saturno e presto Giove, ci sono stati dei tormenti ma avete voglia di mettervi in gioco. Liberatevi dei pensieri.