Orietta Berti, rivelazione inaspettata: c’è di mezzo un segreto mai svelato
Orietta Berti, il marito Osvaldo fa una rivelazione spiazzante: “Ecco qual è il nostro segreto”
Il marito della cantante, attrice e donna di spettacolo attualmente opinionista al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ha concesso proprio al magazine diretto dal giornalista una lunga intervista in cui ha raccontato aspetti inediti della Berti, retroscena privati e professionali e soprattutto qual è il segreto per far durare una storia d’amore letteralmente una vita intera. I due infatti stanno insieme dal 1965 ed hanno due figli e due nipotine. Osvaldo Paterlini a Chi ha rivelato di qual è il segreto della loro lunga unione in cui si amano ancora come il primo giorno:
“È che mi piace stare da solo. La gente si meravigliava di vederci sempre insieme e chiedeva ‘C’è ancora il dialogo?’ Certo… Noi siamo curiosi, abbiamo tante cose insieme, l’antiquariato, i nostri viaggi in America.”
Grande Fratello Vip, il marito dell’opinionista si sbilancia: “Com’è davvero”
Durante l’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il marito di Orietta Berti ha descritto il carattere di sua moglie che è complementare al suo. Ha rivelato di non essere mai stato geloso del suo successo, poco di lei ma ha sempre nutrito profonda fiducia. Mentre la Berti al contrario è sempre stata molto gelosa forse anche a causa del trauma subìto in giovanissima età quando ha perso improvvisamente il padre a soli 17 anni. E poi ancora ha aggiunto com’è davvero la cantante a telecamere spente:
“Lei è identica, è uguale non è che Orietta è artista sul palco e a casa va in ciabatte. Il suo modo di fare è sempre quello, quello di una persona…lei è così, coma la vede.”
E poi ha aggiunto che è istintiva, se c’è da discutere non si tira indietro facendo fuoco e fiamme subito ma non è rancorosa o cattiva e dimentica tutto subito.
Il marito di Orietta Berti lancia un messaggio: “Mai sentito meno uomo”
Osvaldo Paterlini e Orietta Berti (che al GF Vip ha smascherato Antonella Fiordelisi) stanno insieme da quasi 60 anni e l’uomo durante l’intervista non ha problemi ad ammettere che in tutti questi anni lui non solo ha seguito sua moglie rimanendo nell’ombra ma si è anche occupato principalmente dei due figli, Otis ed Omar, quando i nonni sono venuti a mancare: “Nella mia vita di uomo ho fatto tutto, in casa e fuori, e non mi sono mai vergognato. E non sono stato meno uomo, anzi.”