Oriana Marzoli si riavvicina ad Antonella: Micol Incorvaia non cambia idea
Antonella Fiordelisi sulla sua rivale confessa: “Si è immedesimata in me”
Questi sono giorni sicuramente complicati per la concorrente del Grande Fratello Vip, che lunedì scorso è stata messa di fronte all’amara verità: il suo fidanzato Edoardo Donnamaria ha avuto atteggiamenti equivoci nei confronti di Nicole Murgia. E ovviamente la Fiordelisi è andata subito in crisi mettendo in discussione il loro rapporto. Questa brutta vicenda ha però riavvicinato in qualche modo Oriana Marzoli ad Antonella, che per mesi sono state rivali. Difatti ieri sera la concorrente di origini venezuelane, come mostrato nell’ultima puntata del daytime, ha solidarizzato con la Fiordelisi non facendo mistero di credere che Donnamaria abbia commesso un grave errore comportandosi in questo modo: “Probabilmente io avrei agito anche peggio di te, però lui penso sia innamorato…” E questo sua empatia è stata molto apprezzata da Antonella, come ha ammesso in confessionale:
“Mi ha fatto tanto piacere che si è un po’ immedesimata…Ha capito come mi sento…Forse perchè anche lei ci sarà passata…”
Oriana Marzoli non ha dubbi: “La coppia ha commesso tantissimi errori”
Successivamente nella puntata del daytime di oggi del Grande Fratello Vip è stato mostrato anche il confessionale della concorrente di origini venezuelane, la quale non ha nascosto di credere che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria abbiano commesso tantissimi errori: “Ora io credo che loro siano alla pari in errori commessi…Si sono provocati in mille modi…” Per tale ragione la ragazza, che nei giorni scorsi ha avuto qualche problema con Daniele Dal Moro (adesso però tutto è stato superato brillantemente), è convinta che debbano trovare una soluzione il prima possibile: “Devono imparare anche a migliorare questo rapporto bruttissimo che hanno in questo momento…”
Micol Incorvaia non fa dietrofront sulla concorrente del Grande Fratello Vip: “Basta parlarne”
Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche la fidanzata di Edoardo Tavassi, la quale non ha nascosto di non capire come gli altri concorrenti continuino a dare corda ad Antonella Fiordelisi, che in queste ultime ore è stata attaccata da Nicole Murgia sui social:
“Ma pure voi non le avete mai creduto e adesso invece vi ci mettete a parlare? Anche voi siete matte…”
Successivamente è stato mostrato un suo confessionale. Ed in questa circostanza ha ribadito lo stesso concetto, aggiungendo di non avere la minima intenzione di continuare a parlare dei Donnalisi: “Ritengo che sia uno spreco di tempo, energie e voce…Io non voglio più trattare l’argomento Antonella…Cosa c’è di nuovo? Cos’è cambiato? Qual è la novità? Nulla…E’ sempre la stessa storia…” Ci saranno nuovi colpi di scena su questa ingarbugliata faccenda?