Oggi è un altro giorno, rivelazione choc di Carmen Russo: “Aiutata da lassù”
Carmen Russo fa una rivelazione scioccante: “Sono stata aiutata da lassù”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha dedicato un ampio spazio al tema della maternità in età non proprio giovanissima e per farlo ha avuto ospiti Ramona Badescu e Carmen Russo. Quest’ultima come in molti sanno ha avuto una figlia, Maria, a 53 anni. La showgirl ed il marito Enzo Paolo Turchi hanno cercato di avere un figlio per anni prima di riuscirci tra terapie e cure non andate a buon fine. Ed oggi nel talk di Rai1 la Russo ha fatto una confessione scioccante proprio su quel periodo:
“Non mi sono mai scoraggiata, sapevo che ce l’avrei fatta. C’ho messo anni ed anni ma sapevo che qualcuno da lassù mi avrebbe dato una mano”.
Oggi è un altro giorno, la showgirl l’ha rivelato solo ora: “Fatto un percorso di fecondazione assistita”
Nella puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Serena Bortone, Carmen Russo si è raccontata a cuore aperto. Dopo essersi commossa nel vedere le tenere immagini di lei con la figlia Maria, che oggi ha già 10 anni ed è l’amore della sua vita, la showgirl ha confessato che per averla si è sottoposta per anni a cuore e terapie:
“Io ho congelato gli ovociti quando ho cominciato il percorso di fecondazione assistita. Ogni volta che avevo un ovocita di qualità ottima, si congelava. Ma poi non sempre andava a buon fine.”
Fortunatamente però nel 2013 il desiderio di Carmen e di Enzo Paolo Turchi di diventare genitori si è esaudito e la Russo è convinta che qualcuno dal cielo l’abbia aiutata.
Enzo Paolo Turchi e la rivelazione di Carmen Russo: “Come papà è il massimo”
L’arrivo di Maria ha unito e suggellato ancora di più l’amore tra la showgirl ed il coreografo che dura da più di 35 anni. I due in varie interviste spendono sempre parole al miele l’uno per l’altra. Ed adesso ospite ad Oggi è un altro giorno, la Russo sul marito ha fatto una dolcissima rivelazione su che tipo di padre sia: “Enzo Paolo? Non era male già come marito, come papà è il massimo. La cosa bella è che cresci con loro, abbiamo più consapevolezza e più tempo. Dopo una storia di trent’anni, doveva arrivare”. Aggiungendo che entrambi con la figlia hanno guadagnato vita ed energia entusiasmandosi insieme a lei della bellezza della vita. Di recente, infine, Carmen si è sfogata duramente.