Nikita Pelizon nello sconforto per Luca Onestini: “Non voglio perderlo”
La quinta finalista del reality ne è convinta sull’ex gieffino: “Non è una brutta persona”
Durante la semifinale del Grande Fratello Vip 7 c’è stata anche l’eliminazione inaspettata di Luca Onestini, che ha avuto la peggio al televoto flash contro Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. Quest’ultima nelle scorse ore si è lasciata andare a un pianto disperato, ripensando al rapporto altalenante con l’ex tronista. La modella si è sfogata con Milena Miconi pronunciando le testuali parole:
“A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita. Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona“.
L’attrice conforta la conquilina: “Ormai siamo alla fine. Nella vita non sai quello che può succedere”
Nikita Pelizon ha avuto un momento di sconforto dopo l’uscita di Luca. La gieffina ha esternato il suo dispiacere per i litigi avuti con l’ex tronista in questi mesi. L’influencer ha ammesso: “Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello”. La quinta finalista si è aperta con Milena Miconi, dicendole di aver detto al bolognese di non volerlo rivedere nella vita di tutti i giorni nonostante la loro recente riappacificazione: “Solo perchè avevo paura che lui dicesse no. Però mi farebbe piacere vederlo per un caffè, mi fa strano anche oggi giocare con la palla da sola”. L’attrice l’ha confortata dicendole: “Ormai siamo alla fine, nella vita non si può mai sapere, non lo sai quello che può succedere“. Sempre la 51enne ha ammesso alla coinquilina che si sente sicuramente la mancanza del modello, poichè animava le giornate nella casa di Cinecittà.
L’esperto di moda assalito dai sensi di colpa per aver sfidato Luca: “Non sono uno stratega”
Sempre a proposito dell’ex tronista bolognese, intanto Alberto De Pisis non è riuscito ancora a placare i suoi sensi di colpa per averlo sfidato al televoto flash con la convinzione che non sarebbe stato eliminato: “E’ uno scenario che non immaginavo”. L’esperto di moda inoltre ha avuto il timore che il suo gesto possa essere stato interpretato male dal pubblico da casa: “Ci sto pensando, per me era tutto quello che non volevo ovviamente. Non sono uno statega. Ho giocato nel senso che mi andava di mettere me stesso alla prova”. Milena ha rassicurato l’influencer milanese, dicendogli che è normale mettere in difficoltà qualcuno in questo gioco: “Hai fatto un gioco pazzesco. Non era sminuire lui ma al contrario sapere quanto valevi tu”.